Gaminginsider-Game-Legend of the pharaohs screenshot

Recensione Legend of the Pharaohs

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 81%
  • Produttore: Barcrest

Un antico tempio egizio con geroglifici e statue di divinità ospita il tema della slot machine Legend of the Pharaohs tra simboli con amuleti e faraoni e animazioni che trasformano i simboli estratti o interi rulli in rulli jolly. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 20 linee di puntata, simboli alfanumerici e a tema con i quali comporre combinazioni vincenti con premi fino a 50000 gettoni, ed un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali è possibile attivare fino ad un massimo di 3 funzioni bonus extra.

Tema

Il tema della slot machine Legend of the Pharaohs si ispira ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che raffigura attraverso scenari ambientati all’interno di antiche piramidi e simboli con amuleti e manufatti dal valore inestimabile. La slot prevede inoltre diverse animazioni che modificano lo scenario di gioco e trasformano i rulli e i simboli di gioco durate il corso della partita.

Come si gioca

La slot machine Legend of the Pharaohs prevede un sistema di gioco basato su 5 rulli su cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 20 modi differenti estraendo in particolare almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli adiacenti tra loro da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. Tutti i simboli della slot consentono di comporre proprie combinazioni vincenti secondo le regole appena descritte, ad eccezione dei simboli speciali della slot che infatti seguono regole proprie. Il wild ad esempio di comporta come un vero e proprio simbolo jolly mentre lo scatter può attivare il gioco bonus free spins.

Wild

Il simbolo con i due simboli del faraone dorati è il simbolo wild della slot machine Legend of the Pharaohs e uno tra i due simboli speciali previsti dal gioco. Il simbolo wild ricopre infatti due diverse funzioni di gioco e può sia essere utilizzato per comporre delle combinazioni vincenti come fosse un normale simbolo di gioco, con premi tra l’altro che possono raggiungere i 5000 gettoni, e sia come un vero e proprio simbolo jolly. Il wild infatti ha la capacità di sostituirsi a tutti gli altri simboli della slot, eccetto lo scatter chiaramente, in modo da facilitare la composizione di combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Legend of the Pharaohs raffigura una grossa piramide blu e può comporre combinazioni vincenti con premi fino 50000 gettoni e attivare il bonus free spins. Lo scatter può comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni non allineate e quando presente in almeno 3 posizioni dei rulli attiva il bonus free spins del gioco.

Bonus Free Spins

Estraendo almeno 3 simboli scatter con una piramide blu in qualsiasi posizione dei rulli in una singola giocata, il giocatore può attivare il bonus free spins della slot machine Legend of the Pharaohs. Questo prevede di premiare il giocatore con 10 giocate gratuite e con un numero di funzioni bonus attive che varia in base al numero di scatter estratti da un minimo di 1 ad un massimo di 3. Durate il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti e attivare bonus secondo le regole viste per il gioco principale, aiutato anche dalle varie funzioni attive. Le funzioni attivabili durante il bonus free spins sono la Bonus Rulli Wild, la Bonus Eliminatori, Bonus Simboli Wild e e la Bonus Simboli Colossal.

Bonus Rulli Wild

Il bonus rulli wild può essere attivato solo durante il bonus free spins della slot machine Legend of the Pharaohs e consiste nel trasformare uno dei rulli in un rullo jolly. Tutti i simboli di quel rullo vengono trasformati in simboli wild e restano bloccati nelle loro posizioni per l’intera durata del bonus.

Bonus Eliminatori

Il secondo dei bonus previsti nel bonus free spins è il bonus eliminatori che consiste nell’eliminare dal set di rullo uno o più simboli di gioco in ogni giocata. In questo modo possono essere estratti sui rulli in ciascuna giocata un numero ridotto di simboli con maggiori chance di comporre delle combinazioni vincenti.

Bonus Simboli Wild

La funzione Bonus Simboli wild della slot machine Legend of the Pharaohs è la terza delle funzioni speciali attivabili durate il bonus free spins e consiste nel selezionare alcuni dei simboli di gioco per trasformarli in simboli wild.

Bonus Simboli Colossal

Il bonus Simboli colossal è la quarta delle funzioni bonus che il giocatore può attivare durante il bonus free spins della slot machine Legend of the Pharaohs. Questo fa comparire sullo schermo degli enormi simboli di gioco in grado di occupare porzioni intere dell’area di gioco coprendo 9 posizioni vicine tra loro che descrivono un grande quadrato. Ogni simbolo colossal è l’equivalente di 9 simboli uguali estratti in posizioni adiacenti e quindi aumenta le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
13 days ago 0 467

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Legend of the pharaohs screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *