Gaminginsider-Game-Leprechaun rama screenshot

Recensione Leprechaun Rama

  • Cluster Pay
  • Presenta simboli Leprechuan’s Lair, Fairy Forest e Rancher’s Riches
  • Payout: 95.06%
  • Produttore: Espresso

La slot machine Leprechaun Rama prevede un tema ispirato alla figura del leprecauno irlandese che raffigura però con una veste grafica del tutto insolita nei panni di una simpatica rana. Il comparto grafico della slot prevede simboli con ghiande, bottiglie di liquore e ferri di cavallo, e animazioni che vedono la rana brindare con il giocatore e regalare giocate gratuite. Le regole della slot invece prevedono un meccanismo basato sulla creazione di cluster vincenti composti da almeno tre simboli uguali estratti in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. La slot prevede inoltre una barra sulla sinistra nella quale poter raccogliere i simboli chiave estratti durante la partita e che consente di attivare tre diverse funzioni speciali. Riempiendo invece per intero la barra il giocatore può raccogliere il premio accumulato nel grosso pentolone dorato.

Tema

Il tema della slot machine Leprechaun Rama si ispira al leprecauno, il leggendario folletto irlandese, che però rappresenta in un modo piuttosto insolito nei panni di una rana. Il comparto grafico della slot punta tutto sull'originalità del tema e sulla presenza di simboli che raffigurano elementi coma ferri di cavallo, cuori e bottiglie di liquore. La slot prevede inoltre diverse animazioni che consentono ad esempio di raccogliere simboli come la chiave o il pentolone, che trasformano i simboli estratti sui rulli per facilitare la creazione di cluster vincenti, o vedono la rana brindare con il giocatore e premiarlo con giocate gratuite.

Come si gioca

Le regole della slot machine Leprechaun Rama prevedono un'area di gioco con cinque rulli e cinque caselle ciascuno nelle quali poter estrarre simboli regolari o simboli speciali come il simbolo chiave e il simbolo pentolone. La slot consente al giocatore di ottenere dei premi creando cluster vincenti composti da un minimo di tre simboli uguali estratti in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. Una caratteristica interessante del gioco riguarda la distribuzione dei premi che non variano da simbolo a simbolo ma solo in funzione del numero di bolle che il giocatore riesce a far scoppiare. Nella parte sinistra dello schermo invece è presente una grossa barra all'interno della quale possono essere raccolti i simboli chiave e che ha al suo interno quattro diversi livelli. Riempiendo i livelli della barra il giocatore può attivare le varie funzioni bonus di gioco. Durante il corso della partita il giocatore può inoltre accumulare un premio bonus estraendo simboli con pentoloni di vario colore. Il giocatore può raccogliere il premio bonus riempiendo per intero la barra sulla sinistra.

Leprechuan’s Lair

La funzione Leprechuan’s Lair può essere attivata raggiungendo il primo livello della barra sulla sinistra e prevede una breve animazioni durante la quale una rana con la barba rossa brinda premiando il giocatore con una giocata gratuita.

Fairy Forest

La funzione fair forest della slot machine Leprechaun Rama può essere attivata raggiungendo il secondo dei livelli della barra sulla sinistra ed è associata alla fatina con il vestito verde. Questa funzione prevede di trasformare alcune delle bolle estratte in modo da garantire la creazione di combinazioni vincenti.

Rancher’s Riches

La terza delle funzioni speciali della slot machine Leprechaun Rama attivabili raggiungendo uno dei livelli della barra sulla sinistra è la rancher’s riches associata al contadino con la barba rossa. Questa funzione prevede di trasformare alcune delle bolle estratte sui rulli in simboli wild che fungono da jolly in modo da aumentare le probabilità di ottenere dei premi. I simboli wild creati sono anche moltiplicatori di vincite x2 e raddoppiano quindi i premi associati alle combinazioni che ne contengono almeno 1.

End of the Rainbow

La funzione end of the rainbow è una delle 4 funzioni speciali previste dalla slot machine Leprechaun Rama e viene attivata in modo del tutto automatico quando il giocatore riempie per intero la barra contenitore sulla sinistra dello schermo. Questa barra infatti può essere riempita durante il corso della partita estraendo simboli con delle chiavi e prevede 4 diversi ciascuno dei quali associati a una delle funzioni bonus del gioco. Durante il corso della partita inoltre il giocatore può estrarre sui rulli simboli con delle grosse pentole di colori differenti che consentono di accumulare dei premi all’interno di un grosso pentolone dorato associato alla barra contenitore. Quando la barra è piena il giocatore può decidere se riscuotere il premio accumulato nel pentolone dorato o se scommetterlo di nuovo. Nel primo caso il giocatore riceve il premio, la barra viene svuotata e si ritorna al gioco principale. Nel secondo caso invece il giocatore deve tentare di indovinare in quale mano si nasconde la moneta d’oro. In caso di scelta corretta il giocatore raddoppia il premio accumulato, in caso di scelta sbagliata lo perde. Il giocatore può anche scegliere di scommettere solo una parte del premio accumulato, scegliendo ad esempio di scommetterne il 25%, il 50% o il 75%.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Leprechaun Rama?

La slot prevede un tema ispirato alla figura del leprecauno irlandese che raffigura però con una veste grafica del tutto insolita nei panni di una simpatica rana.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Leprechaun Rama?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 2500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Leprechaun Rama?

La slot prevede inoltre una barra sulla sinistra nella quale poter raccogliere i simboli chiave estratti durante la partita e che consente di attivare 4 diverse funzioni speciali.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 mesi fa 94
Gaminginsider-Icon-Leprechaun rama screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor