Gaminginsider-Game-Lucky lady charm 994x559

Recensione Lucky Lady’s Charm Deluxe

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 95.13%
  • Produttore: Novomatic

La scaramanzia è di casa nella slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe. Tra ferri di cavallo, coccinelle, e ciondoli, è la slot ideale per i giocatori più superstiziosi. Tra le funzioni più interessanti del gioco ci sono il simbolo Wild raffigurato da una bellissima donna e il bonus freespins con 15 giocate gratuite. Per giocare basta scegliere la propria puntata, far ruotare i rulli, ed estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini da sinistra.

Tema della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe

Il tema della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe di Novomatic è chiaramente ispirato alla scaramanzia. Il gioco ripropone infatti tutti i più comuni miti legati alla fortuna ed alla presunta possibilità di richiamarla. I simboli sono raffigurati da ferri di cavallo, coccinelle, o strani ciondoli. Sono presenti anche elementi e personaggi legati invece al mondo della chiaroveggenza, con una sfera di cristallo ed una giovane indovina.

Come si gioca alla slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe

Le regole di gioco sono molto semplici e prevedono di poter ottenere un premio estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini. Affinché venga a comporsi una combinazione valida è necessario che i simboli siano estratti su una linea di puntata. I rulli invece devono essere adiacenti tra loro e devono comprendere il primo rullo sulla sinistra. Nella parte bassa dello schermo è possibile inoltre modificare ogni impostazione del gioco, tra quelle chiaramente a disposizione del giocatore, come la puntata da scommettere o la modalità di gioco da utilizzare per le giocata a venire. Per quanto riguarda la puntata da scommettere nelle singole giocate, questa può essere modificata tramite il selettore con l’etichetta “puntata totale” ed i due bottoni “+” e “-“, aumentando o diminuendo rispettivamente l’importo del singolo gettone. Alla sinistra è presente anche il bottone con l’etichetta “linee” che invece consente di modificare il numero di linee di puntata da attivare nelle singole giocate. Una volta premuto questo bottone fa comparire una piccola finestra sullo schermo in cui è possibile scegliere di attivare un numero di linee compreso in un range da 5 a 10. In base al numero di linee scelto ed al valore della puntata selezionato viene quindi calcolata la puntata totale da dover scommettere per effettuare una singola giocata come il rapporto tra questi due valori. I premi associati alle varie combinazioni vincenti vengono invece calcolati come un certo numero di volte il valore della puntata per linea scommessa e di conseguenza riguardano solo il valore del gettone scelto. Diminuendo o aumentando il numero di linee di puntata non cambiano quindi i premi ottenibili con le singole combinazioni vincenti ma solo le probabilità di comporne durante le giocate, con maggiori probabilità associate quindi ad un numero maggiore di linee di puntata attive. Infine sempre nella parte bassa dello schermo è presente un ultimo pulsante sul lato destra questa volta con l’etichetta “gioco automatico”. La slot non permette di scegliere quante giocate effettuare in questa modalità piuttosto una volta premuto il bottone fa partire da subito il giro automatico con le giocate effettuate con una puntata scommessa pari all’ultima selezionata. Puoi comunque sempre interrompere la modalità automatica premendo una seconda volta sullo stesso bottone.

Wild della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe

Il simbolo Wild della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe è raffigurato da una giovane donna. Questo simbolo può essere utilizzato sia come un simbolo regolare per creare combinazioni vincenti che come simbolo bonus. Una volta estratto infatti, si comporta come un jolly e si sostituisce a tutti gli altri simboli eccetto lo Scatter. Grazie a questa sua caratteristica aumenta di molto le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso, inoltre se sostituendo un altro simbolo riesce a comporre una combinazione vincente svolge anche la funzione di moltiplicatore di vincite e ne raddoppia il suo valore di base.

Scatter

Lo Scatter è raffigurato da una sfera di cristallo e come per il simbolo Wild è sia un simbolo regolare che bonus. Con almeno due Scatter in una giocata si possono creare delle combinazioni vincenti, con tre o più invece, attivare il bonus Freespins.


Freespins

Il bonus Freespins della slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe consiste in giocate gratuite e premi maggiorati. Attivandolo con almeno 3 Scatter estratti in una giocata si ha diritto a 15 giocate gratuite con premi triplicati. Durante il bonus quindi è possibile comporre combinazioni secondo le regole viste nella sezione “Come si gioca”, ma con premi maggiori. I valori delle combinazioni vengono calcolati usando un valore per gettone uguale a quello scommesso nell’ultima giocata.

Funzione Gamble

Come ogni buona slot firmata Novomatic, la slot machine Lucky Lady’s Charm Deluxe prevede una Funzione Gamble. Questa funzione consiste nello scommettere i premi vinti in una giocata in una specie di Lascia o Raddoppia. Indovinando il colore di una carta coperta si riesce a raddoppiare il premio vinto, sbagliando lo si perde.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
5 months ago 0 1352

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Lucky lady charm 994x559

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *