Gaminginsider-Game-Madame ink screenshot

Recensione Madame Ink

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’nGO

Un tema ispirato alla cultura orientale e all’arte dei tatuaggi ispira la slot machine Madame Ink dando vita a scenari ambientata nei pressi di un negozio di tattoo con un grosso dragone come insegna e a simboli con dragoni, tigri e aironi. Le regole di gioco invece prevede 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli vicini tra loro da sinistra. La slot prevede inoltre un simbolo wild che può espandersi ricoprendo di inchiostro interi rulli, un simbolo misterioso con una bellissima donna dai tratti orientali, e 3 diverse modalità bonus free spins con giocate gratuite e funzioni speciali.

Tema

Il tema della slot machine Madame Ink fonde in se la cultura e la bellezza dell’oriente all’arte dei tatuaggi. I simboli di gioco richiamano molti elementi tipici della cultura orientale come i dragoni, gli aironi e le tigri, mentre l’arte dei tatuaggi viene rappresentati attraverso simbolo con dell’inchiostro nero e bellissime donne dai tratti orientali con schiena tatuate.

Come si gioca

Per quanto riguarda le regole della slot machine Madame Ink, queste prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive 243 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti. La slot infatti non prevede il concetto di linee di puntata e consente di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni qualsiasi di almeno 3 rulli che siano non solo adiacenti tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo. Ogni simbolo della slot è associato a una scala di valori, come mostrato anche nella tabella dei pagamenti del gioco, che indicano i premi in palio con combinazioni di 3, 4 e 5 simboli di un determinato tipo. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli con la tigre e il dragone e possono raggiungere i 500 gettoni, mentre i premi minori sono associati ai simboli con i semi delle carte da gioco e non superano gli 80 gettoni. La slot prevede inoltre tre diversi simboli speciali, il wild, il simbolo mystery, e lo scatter, che consentono di attivare funzioni bonus con regole proprie e di ottenere in questo modo vantaggi sotto forma di simboli jolly, giocate gratuite e funzioni speciali come la Wild Ink e la Madame’s Mystery.

Wild

Il simbolo con la piccola bottiglietta di inchiostro è il simbolo wild della slot machine Madame Ink. Questo simbolo ricopre la funzione di simbolo jolly e in quanto tale può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco, ad eccezione dei simboli speciali scatter e mystery, e aumentare in questo modo le possibilità che il giocatore riesca a comporre almeno una combinazione vincente nella giocata in corso. Il simbolo wild può inoltre essere utilizzato come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti ma solo estraendo 5 in una giocata e in posizioni utili, con premi che possono raggiungere i 500 gettoni. Quando estratto inoltre questo simbolo da inizio a una brevissima animazione che lo agita e, solo in alcuni casi, lo fa cadere sui rulli, in questo caso viene attivata la funzione wild link della slot che ricopre l’intero rullo in cui è stato estratto il wild di inchiostro e trasforma tutti i simboli presenti sul rullo in simboli wild.

Madame’s Mystery

La funzione Madame’s Mystery della slot machine Madame Ink viene attivata in modo automatico quando viene estratto sul rullo centrale un simbolo con una bellissima donna orientale. Questa funzione fa espandere il simbolo in modo da fargli ricoprire tutto il rullo centrali e da trasformare tutti i simboli presenti in simboli dello stesso tipo.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Madame Ink raffigura un serpente rosso e blu ed è uno dei tre simboli speciali di gioco. Questo simbolo infatti può comporre combinazioni vincenti e attivare allo stesso tempo anche il bonus free spins della slot. Le regole associate a questo simbolo per la composizione di combinazioni vincenti sono diverse da quelle previste per gli altri simboli simboli di gioco, con il giocatore che ottiene un premi estraneo 3 simboli scatter anche su rulli distanti tra loro. Con 3 scatter sui rulli inoltre viene attivata la fase introduttiva del bonus free spins.

Bonus Free Spins

La slot machine Madame Ink prevede 3 diverse modalità bonus free spins tutte attivabili estraendo 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Il bonus inizia in realtà con una breve schermata introduttiva che fa comparire sullo schermo tre schede ciascuna delle quali associata a una diversa modalità bonus tra cui il giocatore può scegliere. Le modalità prevedono rispettivamente 12 giocate gratuite con la funzione speciale Wild Ink che viene attivata ad ogni estrazione del simbolo wild, 6 giocate gratuite con la sola funzione Madame’s mystery sempre attiva, e 3 giocate gratuite con entrambe le funzioni speciali attive.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
23 days ago 0 42
Gaminginsider-Icon-Madame ink screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor