Gaminginsider-Game-Magic mirror deluxe screenshot

Recensione Magic Mirror Deluxe II

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Freespins
  • Payout: 95.63%
  • Produttore: MerkurWin

Una giovane donna, un cavallo bianco e uno specchio magico sono i protagonisti del tema della slot machine Magic Mirror Deluxe II e di un sistema di gioco con 5 rulli su cui sono sempre attive 10 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 10000 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild molto particolare che può comporre combinazioni vincenti con premi fino a 4000 gettoni, funge da jolly, e può attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli di gioco viene trasformato in un simbolo espandibile.

Tema

La slot machine Magic Mirror Deluxe II punta i riflettori su una giovane e bella ragazza, sul suo bellissimo cavallo bianco e su uno strano e misterioso specchio blu. La grafica della slot è piuttosto semplice, quasi essenziale, con i simboli raffigurati con pochi dettagli e animazioni quasi del tutto assenti escludendo quelle di gioco per la creazione di combinazioni vincenti e le funzioni bonus.

Come si gioca

Le regole della slot machine Magic Mirror Deluxe II prevedono 5 rulli su cui sono sempre attive 10 linee di puntata e meccaniche di gioco semplici e intuitive. La slot consente infatti di comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro partendo da quello di sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. Ogni combinazione vincente dà diritto ad un certo premio che viene calcolato di volta in volta in base al tipo di simbolo che la compone, alla sua lunghezza ed al valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso. In linea di massima i premi maggiori sono associati ai simboli con la giovane donna, il cavallo e lo specchio, con premi che possono raggiungere con combinazioni di 5 di questi simboli uguali rispettivamente i 10000 gettoni con il primo simbolo e i 4000 gettoni per gli altri.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Magic Mirror Deluxe II raffigura uno specchio blu con un leone dorato ed è l’unico simbolo bonus presente nel gioco. Questo simbolo infatti oltre a poter comporre delle combinazioni vincenti come un normale simbolo di gioco svolge anche le funzioni di simbolo jolly e di simbolo scatter. Quando estratto in una qualsiasi posizione dei rulli, il wild si comporta come un jolly sostituendosi a tutti gli altri simboli della slot per completare o espandere laddove possibile le eventuali combinazioni vincenti presenti sui rulli. Quando estratto in almeno 3 posizioni allineate dei rulli può comporre delle combinazioni vincenti con premi tra i più elevati del gioco che possono raggiungere i 4000 gettoni. Infine estraendo almeno 3 wild in qualsiasi posizione dei rulli, anche non allineate, il giocatore può attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Magic Mirror Deluxe II può essere attivato durante una giocata estraendo almeno 3 simboli wild con uno specchio blu in qualsiasi posizione dei rulli. Una volta attivato questo bonus consente al giocatore di ottenere 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli della slot viene scelto in modo causale all’interno dello specchio e trasformato in un simbolo bonus. Questo simbolo diventa un simbolo espandibile per l’intera durata del bonus e quando estratto sui rulli si espande fino a ricoprire l’intero rullo, facilitando in questo modo la composizione di combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il bonus può essere inoltre riattivato come le stesse meccaniche viste per la sua attivazione. In questo caso il giocatore oltre ad ottenere ulteriori 10 giocate gratuite che si vanno ad accumulare a quelle ancora a sua disposizione attiva un secondo simbolo espandibile anch’esso attivo per l’intera durata del bonus.

Funzione Rischio

La slot machine Magic Mirror Deluxe II prevede una funzione rischio che consente al giocatore di scommettere le vincite ottenute in una giocata nel tentativo di raddoppiarle. La funzione può essere attivata chiaramente solo dopo una giocata vincente in cui cioè il giocatore ha estratto sui rulli almeno una combinazione associata a premi e tramite il pulsante in basso con la carta da gioco e i due semi cuori e fiori. Una volta attivata fa comparire sullo schermo una serie di carte da gioco e due bottoni associati al colore rosso e al nero. Il giocatore può a questo punto scegliere di scommettere tutto il premio vinto nella giocata o solo parte di esso utilizzando il bottone con la freccia presente in basso sulla destra. Alla sinistra del bottone con la freccia ci sono invece i due bottoni con i colori rosso e nero che il giocatore può utilizzare per effettuare le sue scommesse. Indovinando il colore della prossima carta il giocatore raddoppia il premio scommesso, sbagliando invece lo perde e si ritorna al gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
7 months ago 0 3555
Gaminginsider-Icon-Magic mirror deluxe screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor