Gaminginsider-Game-Magic moon palace screenshot

Recensione Magic Moon Palace

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96%
  • Produttore: World Match

La slot machine Magic Moon Palace prevede un tema piuttosto originale con dei simpatici conigli come protagonisti intenti a preparare biscotti e torte di ogni genere. Le regole della slot invece sono molto semplici seppur prevedano un gran numero di simboli e funzioni bonus, con 5 rulli sui quali sono previste 30 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 750 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo bonus con una giovane ragazza dai tratti tipicamente orientali che consente di attivare una sorta di pre bonus durante il quale il giocatore può attivare una delle tre funzioni bonus della slot tra la free spins, la bonus game e la prize, selezionando una delle scatole che compaiono sullo schermo.

Tema

Il tema della slot machine Magic Moon Palace è piuttosto particolare incentrato su una sorta di festival in stile orientale durante il quale dei simpatici coniglietti preparano torte e dolci di ogni genere. La grafica della slot è molto semplice con pochissime animazioni che si limitano ai momenti più importanti di gioco come le funzioni bonus e la creazione di combinazioni vincenti.

Come si gioca

Per quel che riguarda le regole della slot machine Magic Moon Palace queste prevedono 5 rulli sui quali sono presenti 30 linee di puntata e simboli a tema con quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus come la free spins, la bonus game e la prize. La slot consente di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni che siano di almeno 3 rulli vicini tra loro da sinistra a destra e di una singola linea di puntata, con premi che variano da simbolo a simbolo e che possono raggiungere in alcuni casi i 750 gettoni. La slot non consente di modificare il numero di linee di puntata attive durante le singole giocate che è fisso, con il giocatore che può modificare solo il valore della puntata totale scommessa attraverso il pulsante menu presente sulla sinistra dell’area di gioco.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Magic Moon Palace raffigura un tempio ed è associato alla funzione di simbolo jolly. Quando estratto infatti può sostituire qualsiasi altro simbolo di gioco, eccetto gli altri simboli speciali della slot come il bonus e il +2, e facilitare cosi facendo la composizione di combinazioni vincenti.

Funzione Multiplier

La funzione multiplier è una funzione casuale che può essere attivata durante il corso della partita assegnando al giocatore moltiplicatori di vincite compresi da un minimo di 2x a un massimo di 8x. Questa funzione viene attivata in modo del tutto casuale e fa comparire un moltiplicatore alla fine di ogni combinazione vincente estratta sui rulli aumentando il valore del premio associato un numero di volte pari al valore indicato su di esso.

Simbolo Bonus

Il simbolo bonus della slot machine Magic Moon Palace raffigura una giovane e bella ragazza con una scritta bonus e consente di accedere alla funzione pre bonus del gioco. Estraendo 3 di questi simboli durante una singola giocata infatti, il giocatore accede al bonus e vede comparire sullo schermo 3 scatole tra le quali può scegliere. Ogni scatola è associata a una delle tre funzioni bonus del gioco, la Bonus Game, la Free Spins e la Prize.

Bonus Game

La funzione bonus game è una delle tre funzioni speciali della slot machine Magic Moon Palace accessibili attraverso il simbolo bonus di gioco. Attivando il bonus e selezionando la scatola associata al Bonus Game il giocatore attiva questa funzione e vede comparire sullo schermo una serie di torte tra cui poter scegliere. Ciascuna delle torte è associata a un premio e può consentire al giocatore di accedere al livello successivo del bonus o far terminare il bonus tornando in questo modo al gioco principale. Durante il bonus è inoltre prevista una seconda funzione speciale associata a moltiplicatori di vincite dal valore compreso tra 2x e 4x, che possono essere attivati in modo del tutto casuale andando a incrementare i premi vinti nel bonus.

Bonus Prize

La funzione Prize è la più semplice delle tre funzioni della slot machine Magic Moon Palace associate al simbolo bonus. Viene attivata scegliendo la relativa scatola durante la fase pre bonus e consiste in un premio casuale.

Bonus Free Spins

Selezionando la scatola associata al bonus Free spins durante la funzione pre bonus della slot machine Magic Moon Palace il giocatore riceve 5 giocate gratuite inziali durante le quali poter comporre combinazioni con regole del tutto identiche a quelle viste per il gioco principale. Tutti i premi vinti durante le giocate sono inoltre calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus, inoltre è possibile estrarre simboli speciali +2 che consentono di incrementare di due unità il numero di giocate bonus ancora da effettuare.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
9 days ago 0 28
Gaminginsider-Icon-Magic moon palace screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor