Gaminginsider-Game-Michael jackson king of pop screenshot

Recensione Michael Jackson King of Pop

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Bonus e Wheel Bonus
  • Payout: 96.01%
  • Produttore: Bally

Re indiscusso del pop e figura di spicco del palcoscenico musicale internazionale, Michael Jackson ha fatto cantare e ballare tutto il mondo con successi indimenticabili ed ora ispira il tema della slot machine Michael Jackson King of Pop tra simboli che lo raffigurano con gli immancabili occhiali da sole, e guanti e calzini luccicanti. La slot prevede inoltre regole di gioco basate su 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli in grado di comporre combinazioni vincenti con premi fino a 500 gettoni, simboli e funzioni bonus come il wild, il bonus e la wheel bonus associate a jolly, premi e giocate gratuite, ed un premio jackpot fino a 2500 gettoni.

Tema

Il tema della slot machine Michael Jackson King of Pop si ispira alla leggenda della musica pop, artista di livello mondiale che ha saputo riscrivere le regole della musica e del ballo, a suon di di capolavori discografici e coreografie mozzafiato. I simboli della slot ne raffigurano alcuni elementi distintivi come i classici occhiali da sole, e i guanti e i calzini interamente ricoperti di pietre luccicanti. La grafica della slot è comunque piuttosto spartana co pochissime animazioni che si limitano a far girare la ruota bonus del wheel bonus e alle altre funzioni bonus del gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Michael Jackson King of Pop sono basate su una struttura di gioco con 5 rulli su cui sono attive 25 linee di puntata e meccaniche per la composizione delle combinazioni vincenti che consentono di comporre delle combinazioni a premi estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. La slot non consente di modificare la struttura di gioco con le 25 linee di puntata sempre fisse e consente una personalizzazione della puntata scommessa abbastanza ridotta con il giocatore che può di fatto scegliere solo il valore della puntata totale scommessa nelle singole giocate. I premi associati invece alle singole combinazioni vincenti sono mostrati nella tabella dei pagamenti della slot e variano da simbolo a simbolo e in funzione della lunghezza delle combinazioni con importi che raggiungono i 2500 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Michael Jackson King of Pop raffigura una grossa scritta fatta di piccoli diamanti luccicanti e una corona dorata e oltre a poter essere utilizzato come un normale simbolo di gioco svolge anche la funzione di jolly. Quando estratto in qualsiasi posizione dei rulli infatti, il simbolo wild si comporta come un jolly assumendo il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco in modo da poter aumentare le chance per il giocatore di comporre delle combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Moonwalk Wilds

La funzione Moonwalk Wilds della slot machine Michael Jackson King of Pop è una fusione molto particolare che può essere attivata in modo del tutto casuale durante il corso della partita. Questa fusione fa comparire in posizioni scelto in modo casuale dai rulli, da un minimo di 2 a un massimo di 5 simboli wild che con la loro funzione di simboli jolly consentono al giocatore di incrementare le probabilità di poter comporre delle combinazioni vincenti. Quando estratti in posizioni in cui erano presenti simboli bonus o jackpot, i simboli wild ricoprono entrambe le funzioni diventando rispettivamente simboli wild bonus e simboli wild jackpot. Tutti i simboli wild estratti con questa funzione inoltre sono anche moltiplicatori di vincite con valore 2x e quando parte di una combinazione vincente ne raddoppiano in automatico il premio associato.

Simbolo Bonus

Il simbolo bonus della slot machine Michael Jackson King of Pop raffigura il protagonista della slot nonché re indiscusso del pop con i suoi classici occhiali da soli e una grossa scritta rossa con una corona dorata. Questo simbolo è la chiave d’accesso per la fusione Wheel bonus che può attivare quando viene estratto nelle posizioni centrali dei rulli 2, 3 e 4 in una singola giocata.

Wheel Bonus

La funzione Wheel Bonus è una delle due principali funzioni bonus previste dalla slot machine Michael Jackson King of Pop e può essere attivata con 3 simboli bonus estratti nelle 3 posizioni centrali dei rulli 3, 4 e 5. Questa fusione fa comparire sullo schermo una grossa ruota suddivisa in tanti piccoli spicchi ciascuno dei quali associati a premi casuali, giocate gratuite e moltiplicatori di vincite.

Bonus Free Spins

Il bonus Free spins della slot machine Michael Jackson King of Pop può essere attivato solo tramite la funzione bonus Wheel Bonus ed estraendo sulla ruota bonus delle giocate gratuite. Questa funzione premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali può continuare a comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale con una puntata di riferimento utilizzata pari a quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 1660
Gaminginsider-Icon-Michael jackson king of pop screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor