Gaminginsider-Game-Moon princess 100 screenshot

RECENSIONE MOON PRINCESS 100

  • 5 rulli e sistema a caduta
  • Presenta simbolo Wild, Funzioni speciali e moltiplicatori di vincita
  • RTP: 96,5%
  • Volatilità: molto alta
  • Produttore: Play’nGo

Moon Princess 100 ha una grafica cartoon nostalgica e accattivante, che strizza l’occhio agli Anime giapponesi anni ‘90. I colori pastello e le animazioni sembrano presi direttamente da un cartone animato, così come la soundtrack, energica, che ricorda scene d’azione. Sui rulli scorrono i simboli delle tre principesse protagoniste, Love, Star e Storm, pronte ad aiutare il giocatore con i loro poteri straordinari.

MOON PRINCESS 100: TEMA E GRAFICA

Moon Princess parla di 3 principesse con poteri speciali, ciascuna ben caratterizzata nel look e codificata per colore. Love, dai toni rosa e rossi, Star, dai toni azzurri, e Storm, dai toni verdi. Ciascuna di esse appare come icona sui rulli, ma si può vedere anche accanto ad essi, quando si mostra a figura intera e con un’animazione personalizzata, durante le funzioni speciali. La grafica è curata nel minimo dettaglio, riproducendo quella che sembra essere la scena di un cartone animato. Lo sfondo è semplice, colorato in verde/azzurro e canalizza tutta l’attenzione sui rulli e sui personaggi.

La colonna sonora ricorda proprio le scene tanto amate delle trasformazioni, tipiche degli Anime giapponesi. È una melodia energica, d’atmosfera, e ben si sposa sia alle animazioni sia agli effetti sonori degli spin.

COME VINCERE A MOON PRINCESS 100

In Moon Princess si vince creando dei tris, cioè allineando 3 simboli dello stesso tipo in verticale, in orizzontale o in diagonale. Il simbolo centrale di una combinazione vincente si trasforma in un Wild, e i simboli sovrastanti cadono, dando la possibilità di creare nuove combinazioni. La puntata minima è di 20 gettoni, la più alta è di 100 € e si può vincere un massimo di 5.000x la puntata di base.

La slot conta i seguenti simboli:

  • Principessa Love;
  • Principessa Star;
  • Principessa Storm;

Tutte e tre con payout massimo di 10x. Sono possibili combinazioni di 3 principesse diverse, che in quel caso pagano 5x.

A seguire ci sono dei simboli minori, e cioè:

  • Campana - che paga 3x;
  • Cuore - che paga 3x;
  • Stella - che paga 2x;
  • Arcobaleno dorato - che paga 2x.

FUNZIONI SPECIALI DELLA MOON PRINCESS 100

Nella slot Moon Princess si possono incontrare le seguenti funzioni speciali:

  • Simbolo Wild: Il simbolo Wild è la luna, paga 50x e sostituisce qualsiasi altro simbolo al fine di creare un tris vincente.
  • Moltiplicatori: Ogni volta che una combinazione esplode e lascia il posto a quella superiore, il moltiplicatore aumenta di 1. Il moltiplicatore si trova sopra il contatore, e segnala di volta in volta il bonus ottenuto, per resettarsi quando non ci saranno più vincite.
  • Princess Power: Ciascuna delle 3 principesse ha un potere speciale, così suddivisi:
  • Love, che trasforma un set di simboli in un altro;
  • Star, che inserisce nel gioco 2 o 3 simboli Wild;
  • Storm, che rimuove 1 o 2 set di simboli dai rulli.

A turno, una delle tre principesse supervisiona gli spin, apparendo a lato della griglia. Casualmente, durante gli spin che non contano vincite, attiveranno il loro potere per aiutare il giocatore a creare combinazioni vincenti.

  • Contatore: Alla destra dei rulli è presente un contatore, che si riempie via via che le vincite si accumulano con il sistema a caduta. Quando il contatore riesce a riempirsi fino alla terza tacca, attiva un giro gratuito Trinity.
  • Trinity Spin: Durante il Trinity spin le tre principesse attivano a turno i loro poteri, nel tentativo di eliminare quanti più blocchi possibili. L’obiettivo è quello di ottenere la Clean Grid, la schermata vuota, che attiva i giri gratuiti.
  • Clean Grid: Se tutti i simboli si eliminano con il sistema a caduta, non soltanto si attiveranno i giri gratuiti ma si otterrà anche una vincita con un moltiplicatore 500x.
  • Free Spin: Prima dei Free Spin il giocatore può scegliere con quale principessa giocarli e da questo dipende sia il potere che userà sia il numero di giri. Sono infatti previsti 4 free spin con la principessa Love, 3 con la principessa Star e 8 con la principessa Storm. Il potere della principessa scelta si attiva per ogni giro senza vincite. Durante i Free Spin il moltiplicatore è sempre attivo, e può arrivare fino a 100x, ed è inoltre possibile riattivare ulteriori Free Spin quando il contatore raggiunge il massimo.

GIOCHI SIMILI A MOON PRINCESS 100

Slot simili Moon Princess 100 per tema o sistema di gioco sono:

OPINIONI FINALI SU MOON PRINCESS 100 SLOT MACHINE

Moon Princess 100 è una slot vivace, con meccanismi non scontati. Le meccaniche di gioco di base sono intuitive, mentre il funzionamento delle funzioni extra richiede un po’ più di attenzione, ma appena presa la mano risultano accattivanti e spingono il giocatore a scoprire cos’altro la slot abbia in serbo per loro. Le animazioni, riprese così fedelmente dagli anime, rendono il gioco vivace, dinamico e certamente non noioso. Una slot consigliatissima per gli amanti dei cartoon e dell’animazione giapponese.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Moon Princess 100?

Moon Princess 100 prende spunto dai cartoni animati di animazione giapponese, e propone 3 principesse con poteri speciali che aiutano i giocatori a vincere ricchi premi.

Quali sono le funzioni speciali di Moon Princess 100 online?

Le funzioni speciali di Moon Princess 100 sono moltissime. Simbolo Wild, Moltiplicatori di vincita, Giri Gratuiti, Poteri speciali delle principesse protagoniste.

Qual è il layout della slot Moon Princess 100 gratis?

Moon Princess 100 presenta una griglia di gioco di 5x5, con sistema a caduta.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 83
Gaminginsider-Icon-Moon princess 100 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor