Gaminginsider-Game-Mystery reels screenshot

Recensione Mystery Reels

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Mystery Symbol e Bonus Wheel
  • Payout: 96.24%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Mystery Reels prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar e un sistema di gioco con 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare due diverse funzioni bonus, la mystery symbol e la bonus wheel. Per poter comporre combinazioni vincenti è necessario allineare almeno 3 simboli regolari su una singola linea di puntata e su rulli vicini da sinistra, mentre per attivare le due funzioni bonus è necessario estrarre simboli speciali come il simbolo misterioso e il simbolo con la ruota colorata. Il primo in particolare prevede al suo interno un valore numerico e trasforma un equivalente numero di simboli sui rulli in simboli uguali tra loro aumentando in questo modo le possibilità di comporre combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il secondo invece fa comparire sullo schermo una grossa ruota colorata che girando consente al giocatore di ottenere premi o bonus.

Tema

Il tema della slot machine Mystery Reels si ispira alle vecchie slot da bar di cui infatti ne ripropone molti dei simboli classici e delle grafiche piuttosto essenziali. I simboli regolari della slot raffigurano infatti elementi tipici come frutti come ciliegie e limoni, il numero 7 e le campane dorate. Gli unici due simboli a non essere ispirati alle vecchie slot sono invece il simbolo mystery e il simbolo bonus wheel che raffigurano infatti rispettivamente una mela dorata con un valore numerico al suo interno e una ruota suddivisa in tanti piccoli spicchi colorati. La slot non prevede inoltre particolari animazioni se non quelle associate alle varie funzioni bonus di gioco durante le quali vengono trasformati i simboli estratti sui rulli in simboli uguali tra loro o viene fatta girare sullo schermo una grossa ruota colorata.

Come si gioca

Le regole della slot machine Mystery Reels prevedono 5 rulli sui quali sono previste 20 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti utilizzando i vari simboli regolari di gioco e attivare funzioni bonus utilizzando in questo caso i due simboli speciali mystery e bonus wheel. Le meccaniche per la creazione di combinazioni vincenti prevedono in particolare di dover estrarre almeno 3 simboli uguali in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di altrettanti rulli adiacenti tra loro iniziando da quello posto alla sinistra dell’area di gioco. Solo I simboli regolari della slot possono essere utilizzando secondo queste regole per creare combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da simbolo a simbolo e in base alla lunghezza della combinazione, come mostrato anche nella tabella dei pagamenti di gioco. Combinazioni di 3 simboli con le ciliegie ad esempio sono quelle associate ai premi minori con importi pari a 6 gettoni, mentre combinazioni di 5 simboli con il numero 7 sono quelle associate agli importi maggiori con premi pari a 900 gettoni.

Mystery Symbol

Il simbolo Mystery è uno dei simboli speciali previsti dalla slot machine Mystery Reels e raffigura una grossa mela dorata. Questo simboli può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e contiene al suo interno un valore numerico associato a una funzione bonus mystery che trasforma alcuni dei simboli presenti sui rulli. La funzione viene attivata in modo automatico al temine di una giocata in cui è stato estratto almeno un simbolo Mystery e prevede di trasformare in simboli uguali un numero di simboli pari al valore indicato nel simbolo mystery scelti tra quelli presenti nelle sue immediate vicinanze. è possibile estrarre più simboli mystery nel corso di una singola giocata con attivazione multiple di questa funzione quindi, e un aumento sempre maggiore delle probabilità di comporre delle combinazioni a premi nella giocata in corso.

Bonus Wheel

La Bonus Wheel è una delle due sole funzioni bonus previste dalla slot machine Mystery Reels ed è associata al simbolo con la piccola ruota colorata. Questa funzione può essere attivata durante il gioco principale estraendo uno o più simboli bonus in qualsiasi posizione dei rulli e fa comparire sullo schermo una grossa ruota suddivisa in tante fette colorate ciascuna delle quali associate a un premio. Il bonus consente al giocatore di far girare la ruota e di vincere cosi facendo il premio associato allo spicchio in cui questa si ferma. Ogni spicchiò può contenere in particolare un premio calcolato come un certo numero di volte la puntata o un elemento bonus che incrementa tutti i premi presenti sulla ruota. Il numero di giri a disposizione del giocatore non è sempre lo stesso e varia in funzione del numero di simboli bonus estratti nella giocata in corso. Dato che il bonus può essere attivato anche con un solo simbolo bonus il numero minimo di giri possibili è 1, mentre il massimo è 15 nel caso in venissero estratti in tutte le caselle dei rulli simboli bonus wheel.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 50
Gaminginsider-Icon-Mystery reels screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor