Gaminginsider-Game-Night vampire screenshot

Recensione Night Vampire Slot

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Scatter
  • Payout: 96.02%
  • Produttore: World Match

La slot machine Night Vampire (conosciuta come Slot Vampiri) fonde in se un tema macabro ispirato ai terribili vampiri ed un sistema di gioco con 5 rulli e 15 linee di puntata su cui è possibile comporre combinazioni con premi fino a 1000 gettoni e attivare funzioni e simboli bonus. La grafica della slot è molto divertente soprattutto per il modo in cui vengono raffigurati sia i simboli che gli scenari di gioco, con vampiri dall’aria tutt’altro che spaventosa, pistole e calici pieni di sangue. Il gioco prevede inoltre due diversi simboli scatter che raffigurano dei pipistrelli ed un cavallo, associati a 3 diversi bonus con premi casuali o giocate gratuite.

Tema della slot Vampiti

Il tema della slot machine Vampiri è ispirato in ogni sua parte alla figura dei vampiri che raffigura però in chiave divertente e certamente più simpatica di quanto non ci si aspetti. Lo scenario del gioco è un cimitero e non poteva essere altrimenti, mentre i simboli raffigurano oltre ai terribili mostri anche pistole, dell’aglio, e calici pieni di sangue. La qualità grafica della slot non è delle migliori con simboli e scenari raffigurati senza troppa cura per i dettagli e le animazioni quasi del tutto assenti se non per quelle destinate alle tre funzioni bonus del gioco.

Come si gioca alla slot machine Vampiri

Per quel che riguarda le regole di gioco per la slot machine Night Vampire Slot Vampiri, queste prevedono 5 rulli su cui sono attive fino ad un massimo di 15 linee di puntata. Prima di ogni giocata infatti il giocatore può decidere quante linee di puntata intende utilizzare nella singola giocata in un intervallo compreso tra un minimo di 1 sola linea ad un massimo di 15. Inoltre può determinare l’importo scommesso e gli importi quindi associati alle singole combinazioni vincenti in palio utilizzando il bottone Bet Level posto nella parte bassa dello schermo accanto al bottone per la selezione delle linee di puntata. Questo bottone prevede valori compresi questa volta tra un minimo di 0,01 ed un massimo di 1,00. Il prodotto tra il valore del bet level e il numero di puntata scelto determina la puntata totale scommessa nella giocata mentre il solo valore del bet level determina gli importi ottenibili dal giocatore con le singole combinazioni a premi del gioco. Questi infatti sono sempre calcolati come un certo numero di volte la puntata per linea, in questo caso il bet level, con importi che variano da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione vincente estratta. Per comporre una qualsiasi combinazione vincente invece è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello posto alla sinistra dell’area di gioco e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata tra quelle attive nella giocata in corso. Per accedere alla tabella dei pagamenti o al regolamento della slot è invece necessario premere sul pulsante info in basso a sinistra e sul pulsante con la coppa mentre premendo sul pulsante Autoplay nella barra in basso è possibile utilizzare la modalità di gioco automatica scegliendo i numero di giocate da effettuare in questo modo in un range compreso tra un minimo di 10 ad un massimo di 1000.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Night Vampire raffigura un gioiello d’oro con una grossa pietra preziosa rossa e svolge il ruolo di simbolo jolly. Questo simbolo può infatti sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco, fatta eccezione per i due simboli scatter con il pipistrello e con il cavallo, per completare o espandere, laddove sia possibile chiaramente, le combinazioni associate a premi estratte durante una giocata.

Scatter e Freespins

La slot Vampiri prevede due distinti simboli Scatter che raffigurano rispettivamente un pipistrello ed un cavallo, entrambi in grado di attivare una particolare funzione bonus. Estraendo ad esempio 5 simboli Scatter con il pipistrello in qualsiasi posizioni dei rulli durante una giocata, il giocatore può attivare il bonus pipistrello e vede comparire sullo schermo una serie di pipistrelli tra cui scegliere. Ogni pipistrello può essere associato ad un premio casuale che viene erogato al giocatore una volta scoperto o alla scritta Lose che invece interrompe il bonus e fa tornare la schermata di gioco alla modalità principale. Estraendo invece 5 scatter con il cavallo il giocatore attiva il secondo dei bonus previsti e vede comparire questa volta una carrozza trainata da alcuni cavalli. Il compito del giocatore in questo caso è quello di indovinare il colore di ogni cavallo scegliendo tra bianco e nero. Ad ogni scelta indovinata il giocatore riceve il premio associato a quel cavallo mentre alla prima scelta sbagliata il bonus si interrompe e si ritorna al gioco principale. Infine estraendo 5 scatter misti, quindi in parte pipistrello ed in parte cavallo, il giocatore attiva l’ultimo dei bonus previsti e riceve una serie di giocate gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 2832
Gaminginsider-Icon-Night vampire screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor