Gaminginsider-Game-Pearl beauty hold and win screenshot

Recensione Pearl Beauty: Hold and Win

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: 95.05%
  • Produttore: Playson

La slot machine Pearl Beauty: Hold and Win prevede un tema ispirato alla cultura orientale e un comparto grafico con simboli che raffigurano elementi tipici come bellissime carpe e fiori di loto, e due bellissime donne in abiti tradizionali. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti con premi più o meno importanti che variano da simbolo a simbolo e che possono raggiungere i 250 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo Wild che raffigura il simbolo dello yin e dello Yang associato alla funzione di jolly, e un bonus game che il giocatore può attivare estraendo 6 simboli con delle perle bianche in una giocata. Il bonus game prevede tre respins gratuite durante le quali è possibile estrarre solo simboli con perle bianche, perle dorate, e perle colorate, ciascuna delle quali associato a premi casuali o a premi jackpot.

Tema

Il tema della slot machine Pearl Beauty: Hold and Win si ispira al fascino della tradizione orientale che tenta di rappresentare attraverso simboli caratteristici con bellissime carpe colorate, fiori di loto, e due bellissime donne vestite con abiti tradizionali. Il comparto grafico della slot è decisamente essenziale e prevede pochissime animazioni che si limitano ad evidenziare con cornici luminose ad esempio i simboli vincenti estratti nelle varie giocate o a bloccare i simboli perla estratti durante il bonus game.

Come si gioca

Le regole della slot machine Pearl Beauty: Hold and Win prevedono un'area di gioco con 5 rulli ciascuno dei quali in grado di ospitare tre simboli in ogni giocata e la possibilità per il giocatore di comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti. La slot prevede in particolare di poter comporre delle combinazioni a premi estraendo simboli uguali su almeno tre rulli vicini tra loro partendo dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. Il giocatore non può in alcun modo modificare la struttura di gioco attivando o disattivando le linee di puntata ad esempio, ma può modificare il valore della puntata scommessa attraverso l'apposito selettore posto nella parte centrale della barra in basso sullo schermo. Tutti i simboli di gioco, ad eccezione dei simboli speciali wild e bonus, consentono di comporre combinazioni vincenti con le regole appena descritte e con premi tra l’altro che variano da simbolo a simbolo, e in funzione della lunghezza della combinazione estratta e del valore della puntata scommessa nella giocata in corso. I simboli associati ai premi minori sono quelli alfanumerici con importi che non superano i 15 gettoni, mentre i simboli con le due bellissime donne sono associati a premi che possono raggiungere i 150 e i 250 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Pearl Beauty: Hold and Win raffigura il simbolo dello yin e dello Yang ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Il Wild svolge infatti la funzione di jolly e può essere estratto solo sui rulli 2, 3, e 4, con il giocatore che non può quindi in alcun modo comporre combinazioni vincenti composte da soli simboli wild. Quando estratto sui rulli invece può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo regolare della slot, ad eccezione del solo simbolo bonus, in modo da poter completare o espandere, quando le regole di gioco lo permettono, le combinazioni vincenti estratte sui rulli utilizzando i normali simboli di gioco.

Bonus Game

Il bonus game della slot machine Pearl Beauty: Hold and Win può essere attivato estraendo 6 o più simboli bonus con una perla bianca in qualsiasi posizione dei rulli nel corso di una singola giocata e premia il giocatore con 3 respins gratuite. Durante le respins il giocatore può estrarre sui rulli solo simboli con delle perle bianche, delle perle colorate, o delle perle dorate, ciascuna delle quali con una diversa funzione. Le perle bianche ad esempio consentono di ottenere un premio casuale compreso tra un minimo di 1 gettone a un massimo di 15 gettoni. Le perle dorate invece consentono di ottenere un premio pari alla somma di tutti i premi associati ai simboli con le perle presenti sui rulli nella giocata in corso. I simboli con la perla verde e la perla blu infine consentono di sbloccare i due premi jackpot della slot, con il primo associato al jackpot Major e a un premio fino a 5000 gettoni, e il secondo associato invece al jakpot mini con premi fino a 2000 gettoni. Ogni simbolo perla estratto durante il bonus viene bloccato nella sua posizione fino al termine del bonus e riporta il numero di respins gratuite da dover effettuare al valore iniziale di 3. Il bonus termina chiaramente quando il giocatore esaurisce le respins gratuite a sua disposizione o quando l’area di gioco è completamente ricoperta di simboli perla.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 19 days ago 0 35
Gaminginsider-Icon-Pearl beauty hold and win screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor