Gaminginsider-Game-Pigs and bricks screenshot

Recensione SLOTNAME

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: 92%
  • Produttore: MAG

La celebre fiaba del lupo e dei tre porcellini rivive attraverso gli scenari e i simboli della slot machine Pigs and Bricks grazie a simboli con casette e porcellini e ad animazioni che vedono il pericoloso predatore soffiare sulle case nel tentativo di abbatterle. Le regole del gioco prevedono invece 5 rulli e 10 linee di puntata, giocate strutturate su due turni durante i quali il giocatore può bloccare alcuni dei rulli di gioco, premi per combinazione fino a 100000 gettoni, ed un simbolo wild che può sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto lo scatter come fosse un simbolo jolly.

Tema

La slot machine Pigs and Bricks prevede un tema ispirato alla celebre fiaba del lupo cattivo e dei tre porcellini che ripropone attraverso i vari simboli di gioco e una divertentissima animazioni durante il bonus Game. Questa punta i riflettori sul lupo e lo vede soffiare sulle casette dei porcellini nel tentativo di abbatterle e vincere i premi in palio. Lo scenario della slot è invece una campagna coltivata mentre i simboli raffigurano i vari elementi del tema come il lupo, le casette e i tre porcellini.

Come si gioca

Per quel che riguarda le regole della slot machine Pigs and Bricks invece queste prevedono 5 rulli su cui sono presenti 10 linee di puntata e sui quali è possibile estrarre simboli grafici con i vari elementi del tema. La slot consente di estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini tra loro a partire dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva, con premi per combinazione sempre calcolati come un certo numero di volte il valore del gettone scommesso e che dipendono dal tipo di simbolo che compone la combinazione, dal numero di simboli uguali allineati e dal valore del gettone. I premi maggiori sono ad esempio associati ai simboli con il maialino e con il lupo e possono raggiungere i 100000 gettoni come nel caso di combinazioni composte da 5 di questi simboli uguali. I premi minori sono invece associati ai simboli con i mattoni e i tronchi di legno e non superano invece gli 8000 gettoni. La slot consente di modificare prima di ogni giocata sia il valore del singolo gettone che il numero di linee di puntata attive e di determinare in questo modo la puntata totale scommessa e quella per linea. Scegliendo ad esempio un importo del gettone inferiore a 200 il giocatore attiva solo 5 delle 10 linee di puntata previste, mentre scegliendo un valore superiore o uguale le attiva tutte. La puntata totale scommessa indica in particolare l’importo necessario per effettuare una singola giocata mentre la puntata per linea viene utilizzata come valore di riferimento per il calcolo delle vincite associate alle singole combinazioni a premi estratti. La slot prevede infine pulsanti dedicati per accedere alla tabella dei pagamenti ed al regolamento di gioco, alla varie impostazioni di gioco, e per attivare la modalità di gioco automatica della slot. Quest’ultima ad esempio può essere attivare dal giocatore utilizzando il pulsante autoplay presente nella parte bassa dello schermo alla sinistra del pulsante di gioco e scegliendo il numero di giocate da effettuare in questa modalità.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Pigs and Bricks raffigura il lupo cattivo e si comporta come un classico simbolo jolly. Quando estratto infatti questo simbolo può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco per completare o espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli nella giocata in corso. Oltre alla funzione di simbolo jolly, il wild può essere utilizzato anche per comporre delle combinazioni vincenti come un qualsiasi altro simbolo del gioco con premi in palio tra i più elevati del gioco e importi che possono raggiungere le 5000 volte la puntata per linea scommessa.

Bonus Game

La slot machine Pigs and Bricks prevede una sola funzione bonus, la Bonus Game, che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli bonus con una casetta. Il bonus cambia lo scenario di gioco e punta i riflettori sul lupo cattivo. Durante il bonus questo si sposta da una casetta all’altra dei tre porcellini nel tentativo di abbatterle di vincente dei premi. Per ogni casa sullo schermo il giocatore deve utilizzare il pulsante per far soffiare il lupo e abbattere la costruzione. Ogni soffiata del lupo può far comparire elementi come cibi in scatola o fette di carne entrambi elementi associati a dei premi che vengono assegnati da subito al giocatore. Il lupo ha a sua disposizione una serie di punti di vita che consuma ad ogni tentativo fallito di abbattere le case. Il bonus termina quando il lupo finisce i suoi punti vita con il giocatore che riceve il premio accumulato durante l’intero bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 3433
Gaminginsider-Icon-Pigs and bricks screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor