Gaminginsider-Game-Riddle reels a case of riches screenshot

Recensione Riddle Reels: A Case of Riches

  • 3 rulli e 90 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e A Case of Riches Bonus
  • Payout: 96.22%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine Riddle Reels: A Case of Riches veste il giocatore dei panni di uno scaltro detective accompagnato dal suo fedele assistente, alle prese con un complicato caso di omicidio che deve cercare di risolvere raccogliendo indizi e interrogando i sospettati. La grafica della slot è piuttosto interessante con simboli dettagliati che raffigurano i vari personaggi della trama e le potenziali armi del delitto, e animazioni che fanno comparire sul schermo simboli wild casuali e moltiplicatori di vincite, o che consentono di raccogliere indizi e prove durante le varie fasi della funzione A Case of Riches Bonus. La slot prevede inoltre 3 rulli e 9 linee di puntata, combinazioni vincenti associate a premi fino a 1200 gettoni, e un simbolo wild che svolge la funzione di jolly, di simbolo di gioco e di moltiplicatore di vincite.

Tema

Il tema della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches si ispira alla figura di uno scaltro detective alle prese con un caso di omicidio piuttosto complicato che raffigura attraverso simboli con i vari sospettati e le potenziali armi del delitto.

Come si gioca

Le regole della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches prevedono 3 rulli e 9 linee di puntata sempre attive sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 1200 gettoni, estrarre simboli bonus come il simbolo wild e il simbolo scatter, e attivare funzioni bonus come la Mystery e la Funzione A Case of Riches Bonus.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches raffigura la coppia di giovani detective alle prese con il caso di omicidio e svolge tre diverse funzioni in quanto può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti come un normale simboli di gioco, come simbolo jolly e in alcuni casi come moltiplicatore di vincite. Estraendo e allineando 3 simboli wild su una linea di puntata il giocatore può comporre delle combinazioni vincenti con premi che possono raggiungere i 32400 gettoni. Quando estratto in una giocata inoltre il simbolo wild si comporta come un jolly sostituendosi a qualsiasi altro simbolo della slot ad eccezione dello scatter e aumentando cosi facendo le probabilità che durante la giocata in corso venga a formarsi almeno una combinazione vincente. In alcuni casi il simbolo wild può mostrare un volare numerico che indica il valore del moltiplicatore di vincite associato. In questo caso il wild oltre a facilitare la creazione di combinazioni vincenti ne aumenta anche i premi di un numero di volte pari al valore indicato su di esso.

Scatter

Il simbolo con il punto interrogativo è il simbolo scatter della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches e uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli ma non può comporre combinazioni vincenti come un normale simbolo di gioco. Quando estratto in qualsiasi posizione di due rulli attiva la funzione speciale Mystery, mentre quando estratto in tutti e tre i rulli attiva la Funzione A Case of Riches Bonus.

Funzione Mystery

La funzione mystery è una delle due funzioni bonus della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches associate al simbolo scatter e può essere attivata in particolare estraendo questo simbolo in due dei rulli di giochi durante una singola giocata. Una volta attivata questa funzione da il via a una respin gratuita durante la quale i rulli sui cui sono stati estratti i simboli scatter restano fermi mentre il terzo rullo ruota normalmente. Questa funzione concede in un certo senso una seconda opportunità al giocatore di estrarre un terzo scatter e di attivare la Funzione A Case of Riches Bonus. Se al termine della respins non viene estratto un terzo simbolo scatter i simboli scatter già presenti vengono duplicati in tutte le posizioni dei rulli in cui si trovano e vengono trasformati in simboli arma o sospettato in modo da garantire un aumento delle probabilità di comporre almeno una combinazione vincente.

Funzione A Case of Riches Bonus

La seconda delle funzioni bonus associata al simbolo scatter della slot machine Riddle Reels: A Case of Riches è la Funzione A Case of Riches Bonus. Questa viene attivata estraendo 3 simboli scatter sui rulli e consiste in una sorta di mini gioco da tavolo con tanto di tabellone e dadi. Il giocatore inizia il bonus con 4 lanci di dadi a sua disposizione e, spostandosi sul tabellone, riceve premi casuali e indizi per risolvere il caso. Gli indizi raccolti sono sotto forma di Clue Points e vengono accumulati in uno speciale contenitore che una volta consente di risolvere il caso e di vincere in questo una Mega free spins, ovvero una giocata gratuita durante la quale vengono inseriti sui rulli fino a un massimo di 3 simboli wild moltiplicatori.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
29 days ago 0 55
Gaminginsider-Icon-Riddle reels a case of riches screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor