Gaminginsider-Game-Secrets of the stones screenshot

Recensione Secret of the Stones

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Freespins
  • Payout: 96.72%
  • Produttore: NetEnt

Un viaggio a ritroso nel tempo quello che aspetta il giocatore nella slot machine Secret of the Stones fino all’epoca dei druidi e della mitica Stonehenge. Lo scenario del gioco è infatti popolato da enormi stature e pietre misteriose cariche di magie, mentre i simboli di gioco raffigurano druidi con bastoni magici e lunghissime barbe grigie. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli su cui sono presenti 25 linee di puntata da poter utilizzare per poter comporre delle combinazioni vincenti con premi tra l’altro che possono raggiungere anche i 1250 gettoni, e attivare funzioni bonus come il simbolo wild e il bonus free spins, il primo associato al ruolo di simbolo jolly ed il secondo attivabile con almeno 3 scatter sui rulli e che consente al giocatore di ottenere giocate gratuite con jolly e moltiplicatori di vincite.

Tema

Il tema della slot machine Secret of the Stones si ispira al mito di Stonehenge e accompagna il giocatore in un viaggio indietro nel tempo fino all’epoca dei druidi e della magia. Lo scenario della slot raffigura un luogo piuttosto inquietante per certi versi con enormi statue magiche che si ergono in ogni punto dello sfondo, mentre i simboli raffigurano gufi e grossi alberi, ed anziani druidi con bastoni magici e lunghe barbe grigie. La slot non prevede un comparto grafico particolarmente curato dal punto di vista di effetti grafici e di animazioni con le uniche previste che si limitano ad evidenziare con delle linee luminose i simboli vincenti estratti durante le varie giocate o all’unica funzione bonus della slot, la free spins, che vede comparire sullo schermo un numero enorme di statue magiche.

Come si gioca

La slot machine Secret of the Stones prevede regole e meccaniche di gioco piuttosto semplici con pochi simboli bonus e funzioni speciali. La slot prevede in particolare 5 rulli su cui sono presenti 25 linee di puntata sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare i vari bonus previsti. Per poter ottenere uno qualsiasi dei premi associati ad una delle combinazioni vincenti del gioco è necessario allineare su almeno 3 posizioni di una singola linea di puntata e su rulli adiacenti a partire da quello di sinistra, dei simboli uguali. Il premio ottenuto dal giocatore varia da combinazione a combinazione in funzione del tipo di simbolo che la compone e della sua lunghezza, oltre chiaramente al valore della puntata scommessa, con importi vinti che possono raggiungere i 1250 gettoni per singola combinazione. Per poter modificare invece l’importo scommesso è possibile utilizzare i pulsanti nella barra in basso dello schermo selezionando in particolare il valore dei singolo gettone ed il livello di puntata. Il prodotto di questi valori determina infatti il valore della puntata per linea ed è il valore di riferimento utilizzato per calcolare gli importi in palio con le singole combinazioni sempre calcolati infatti come un certo numero di volte questo importo. La puntata totale scommessa invece, ovvero l’importo pagato dal giocatore per poter effettuare una giocata. è determinato come il prodotto tra la puntata per linea e 25, ovvero il numero di linee di puntata disponibile nel gioco. Sempre nella barra in basso sono presenti inoltre pulsanti per accedere alla tabella dei pagamenti e alle regole di gioco e per attivare la modalità di gioco automatica stabilendo in questo caso il numero di giocate che si intendono effettuare in questa modalità e eventuali limiti di gioco come l’attivazione di bonus o il superamento di limiti di vincita o perdita.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Secret of the Stones raffigura il volto di un druido con una lunga barba grigia e con in mano un bastone magico. Questo simbolo è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco e svolge la funzione di simbolo jolly. Una volta estratto infatti questo simbolo può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco per consentire al giocatore, se possibile chiaramente, di completare eventuali combinazioni vincenti parziali estratte e di espandere quelle già complete assumendo in particolare il valore rispettivamente del simbolo mancante o di quello vincente.

Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Secret of the Stones può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter con un grosso albero in qualsiasi posizione dei rulli in una singola giocata. Una volta attivato il bonus il giocatore vede cambiare lo scenario di gioco e comparire sullo schermo una serie di statue magiche ciascuna delle quali associata ad un particolare bonus. Il giocatore a questo punto può scegliere un numero di statue pari al numero di simboli scatter estratti nella giocata in modo da poterne ottenere i bonus associati. Le statue possono contenere un numero variabile di giocate gratuite, simboli e rulli wild, e moltiplicatori di vincite in grado di aumentare tutti i premi ottenuti durante il bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 786

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Secrets of the stones screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *