Gaminginsider-Game-Sunny fruits hold and win screenshot

Recensione Sunny Fruits: Hold and Win

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: 95.05%
  • Produttore: Playson

Un tema ispirato alle vecchie slot da bar quello che anima la slot machine Sunny Fruits: Hold and Win e che dà vita a un comparto grafico con simboli che raffigurano elementi classici come i frutti e il numero sette, e a un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata e che prevede due soli simboli speciali, il wild e il bonus. Il primo raffigura un peperoncino avvolto tra le fiamme e svolge la consueta funzione di jolly, mentre il secondo raffigura un grosso sole e consente di attivare un bonus game con 3 respins gratuite durante le quali il giocatore può estrarre solo simboli con il sole associati a premi casuali fino a 100 gettoni o a premi jackpot fino a 10.000 gettoni.

Tema

Un tema classico quello previsto dalla slot machine Sunny Fruits: Hold and Win ispirato alle vecchie slot da bar che riproduce tra l'altro in modo piuttosto fedele attraverso simboli come il numero sette, e frutti tra cui ciliegie, prugne e cocomeri. Il comparto grafico della slot è piuttosto semplice con pochissime animazioni previste che si limitano a evidenziare i simboli vincenti estratti con una linea rossa che percorre la linea di puntata utilizzata e a bloccare i simboli sole sui rulli durante le respins gratuite del bonus game.

Come si gioca

Le regole della slot machine Sunny Fruits: Hold and Win prevedono 5 rulli e 10 linee di puntata, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti e che rappresentano i vari elementi del tema, e simboli speciali in grado di attivare delle funzioni bonus. Le regole per la creazione di combinazioni vincenti prevedono in particolare di dover estrarre almeno 3 simboli regolari uguali tra loro in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di altrettanti rulli partendo da quello di sinistra. Non tutti i simboli della slot possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti, con il giocatore che non può ad esempio comporre combinazioni vincenti composte da soli simboli wild o sole. Tutti gli altri simboli della slot invece sono associati a premi che variano in funzione del tipo di simbolo e del numero di simboli che compongono una certa combinazione, con i premi maggiori associati ad esempio al simbolo con il numero sette e che possono raggiungere i 2500 gettoni. Tutti i pulsanti di gioco sono infine disposti nella parte bassa dello schermo con il pulsante centrale che consente ad esempio di modificare il valore della puntata scommessa nelle singole giocate e il pulsante invece sulla destra con la lettera A e le frecce in circolo che consente di attivare la modalità di gioco automatica.

Wild

Il simbolo con il grosso peperoncino rosso avvolto tra le fiamme è il simbolo wild della slot machine Sunny Fruits: Hold and Win. Questo simbolo è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco e non risponde perciò alle regole previste per gli altri simboli regolari della slot. Il wild può essere estratto in particolare solo sui rulli 2, 3, 4 e 5, e quando presente sui rulli svolge la funzione di jolly. Questo simbolo infatti può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco, ad eccezione del simbolo bonus con il sole, e facilitare così facendo la formazione di combinazioni vincenti nella giocata in corso. Il simbolo wild in particolare può assumere il valore del simbolo mancante di una combinazione parziale o del simbolo vincente di una combinazione già completa, aumentando le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti o di ottenere dei premi maggiori.

Bonus Game

Per attivare il bonus game della slot machine Sunny Fruits: Hold and Win il giocatore deve estrarre almeno 6 simboli con con un grosso sole in qualsiasi posizione dei rulli durante una sola giocata. Il bonus premia il giocatore con 3 respins gratuite durante le quali tutti i simboli sole sono bloccati nelle rispettive caselle. La slot prevede inoltre che durante il bonus possano essere estratti solo simboli sole associati a premi casuali o a uno dei due premi jackpot del gioco. I I simboli sole regolari possono essere associati a premi casuali che variano da un minimo di 1 gettone a un massimo di 100 gettoni, mentre i simboli sole associati ai premi jackpot contengono al loro interno una scritta mini o una scritta major. Il jackpot mini consente al giocatore di ottenere premi pari a 2500 gettoni mentre il jackpot major premi fino a 10000 gettoni. Ogni nuovo simbolo sole estratto durante le giocate bonus viene bloccato nella sua posizione e riporta il numero di respins ancora da effettuare al valore iniziale di tre. Il bonus termina quando il giocatore esaurisce le respins gratuite a sua disposizione o quando l'intera area di gioco è ricoperta da simboli sole.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 mesi fa 306
Gaminginsider-Icon-Sunny fruits hold and win screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor