Gaminginsider-Game-Temple of wealth screenshot

Recensione Temple of Wealth

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 94.2%
  • Produttore: Play’nGO

La slot machine Temple of Wealth mescola elementi della tradizione orientale come draghi, tigri e carpe, a un sistema di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti e sui quali può attivare funzioni bonus come la gold reel e la free spins. La prima consente di accedere a 4 diversi premi jackpot mentre la seconda di attivare una tra 7 diverse modalità bonus con giocate gratuite e simboli mystery che si espandono sul rullo e si trasformano in simboli regolari di gioco.

Tema

Il tema della slot machine Temple of Wealth si ispira alla cultura orientale che rappresenta con simboli come carpe, draghi e tigri, e un comparto grafico all’insegna dello sfarzo e del lusso più sfrenato con tutti i simboli e alcuni elementi dello scenario fatti interamente d’oro. La slot non prevede invece moltissime animazioni con le poche previste che evidenziano simboli e combinazioni vincenti o trasformano i simboli nelle vicinanze dei simboli mystery.

Come si gioca

Le regole della slot machine Temple of Wealth prevedono 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti estraendo in particolare almeno 3 simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli vicini tra loro partendo da quello all’estrema sinistra dello schermo.

Wild

Il simbolo wild raffigura una sorta di grande portone rosso con una cornice decorata ed è il simbolo jolly della slot machine Temple of Wealth. Questo simbolo in realtà, cosi come lo scatter, può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti che per attivare una funzione speciale, in questo caso quella di jolly. Il giocatore può utilizzare il simbolo wild come un qualsiasi altro simbolo regolare della slot per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro da 100 a 1000 gettoni, calcolati con la puntata massima selezionata. Quando estratto sui rulli inoltre il wild attiva la funzione di jolly sostituendosi a qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione dello scatter e facilitando la creazione di combinazioni vincenti.

Gold Reel

La funzione Gold Reel della slot machine Temple of Wealth prevede di selezionare alcuni dei rulli di gioco in modo del tutto casuale e di inserire sotto di essi uno sfondo dorato. La funzione è sempre attiva durante il corso della partita ma entra in azione solo quando su uno dei rulli dorati attivi viene estratto un simbolo wild e prevede di far comparire sullo schermo una griglia di simboli nascenti tra cui il giocatore può scegliere. Trovando 3 simboli uguali tra loro infine il gioactore vince il premio jackpot associato.

Scatter

Il simbolo scatter è uno dei simboli speciali previsti dalla slot machine Temple of Wealth e raffigura il simbolo dello yin e dello Yang. Questo simbolo svolge due funzioni in quanto può sia comporre combinazioni vincenti, seppur con regole del tutto differenti da quelle previste per gli altri simboli di gioco, che attivare il bonus free spins del gioco. Estraendo 3, 4 o 5 scatter in qualsiasi posizione dei rulli il giocatore ottiene un premi rispettivamente di 500, 1000 e 5000 gettoni, calcolati ad esempio con la puntata massima selezionata. Con 3 o più scatter viene attivato inoltre il bonus free spins con diverse modalità bonus disponibili con giocate gratuite e simboli mystery.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Temple of Wealth il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli scatter con il simbolo dello yin e dello Yang in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus prevede una prima schermata introduttiva all’interno della quale vengono mostrate 6 grosse schede ciascuna delle quali associata a una diversa modalità bonus. Ogni modalità bonus prevede un diverso numero di giocate gratuite durante le quali sono attivi degli speciali mystery con la testa di un grosso leone che possono trasformarsi in qualsiasi simbolo regolare della slot ed espandersi in senso verticale. Il giocatore può scegliere ad esempio di attivare la funzione bonus associata al colore e ottenere in questo modo 20 giocate gratuite con 8 simboli mystery, oppure la modalità blu con 12 giocate gratuite e 28 simboli mystery, o ancora la modalità arancione con 8 giocate bonus e 48 simboli mystery. Il bonus free spins prevede inoltre anche una modalità casuale che calcola in modo del tutto casuale il numero di giocate gratuite e il numero di simboli mystery vinti.

Simbolo Mystery

Il symbol mystery raffigura una grossa testa di leone d’oro e può essere estratto solo durante il bonus free spins. Quando estratto sui rulli questo simbolo può trasformarsi in un qualsiasi altro simbolo regolare della slot e rimane sullo schermo per più giocate consecutive trasformando via via anche gli altri simboli del suo stesso rullo fino a ricoprirlo per intero. Una volta espanso sul suo intero rullo infine viene eliminato dai rulli come un qualsiasi altro simbolo di gioco.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 58
Gaminginsider-Icon-Temple of wealth screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor