Gaminginsider-Game-Time travel tigers screenshot

Recensione Time Travel Tigers

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.3%
  • Produttore: Yggdrasil

Tigri e viaggi nel tempo animano il bizzarro e divertente tema della slot machine Time Travel Tigers tra scenari ambientati nell’antico Egitto, nel Medioevo e in una presunta era futura, e regole di gioco che invece prevedono 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli wild che si comportano come jolly, simboli a tema con i quali comporre combinazioni con premi fino a 150 gettoni, ed un bonus free spins che porta il giocatore a spasso nel tempo tra simboli con asce di legno, amuleti con scarabei e pistole laser.

Tema

Il tema della slot machine Time Travel Tigers si ispira ai viaggi nel tempo e vede come protagonista una simpatica tigre. Tra gli aspetti più interessanti del gioco ci sono senza dubbi le tante animazioni che trasformano lo scenario del gioco in base all’epoca storica in cui ci si trova in un certo momento di gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Time Travel Tigers prevedono 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive sulle quali è possibile comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini da sinistra a destra e su una singola linea di puntata.

Wild

Il simbolo con il muso di una tigre è il simbolo wild della slot machine Time Travel Tigers ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti ma solo con la sua funzione bonus di jolly. Il wild infatti può facilitare la composizione di combinazioni vincenti quando estratto sui rulli grazie alla sua capacità di poter assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco eccetto lo scatter.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Time Travel Tigers raffigura un orologio con una serie di ingranaggi ed è uno, insieme al simbolo wild, dei simboli bonus presenti nel gioco. Lo scatterà infatti non è associato a proprie combinazioni vincenti ma solo alla funzione bonus free spins che può attivare quando viene estratto in 3 o più posizioni qualsiasi dei rulli, anche non allineate o su rulli distanti tra loro.

Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Time Travel Tigers può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli e consente al giocatore di attivare una delle 4 diverse modalità bonus previste ciascuna delle quali associata a una particolare era storica. Il bonus una volta attivato infatti fa partire una breve animazione che porta un portale del tempo sui rulli e cambia lo scenario di gioco adattandolo all’era storica attivata, egiziana, medievale, preistorica o futura.

Egyptian Era

La modalità bonus Egyptian Era è la prima delle 4 modalità bonus previste dal bonus free spins della slot machine Time Travel Tigers e trasporta il giocatore in un viaggio indietro nel tempo fino al tempo dei faraoni d’Egitto. Questa funzione consente al giocatore di ottenere da un minimo di 6 ad un massimo di 18 giocate gratuite in fuzione del numero di simboli scatter estratti sui rulli, durante le quali tra l’altro è attiva una funzione speciale che fa comparire sullo schermo ed in ogni giocata fino ad un massimo di 20 simboli wild posizionati su linee diagonali e aumenta tutti i premi vinti di 4 volte il loro valore iniziale.

Medieval Era

La seconda delle modalità bonus della slot machine Time Travel Tigers previste dal bonus free spins è la Medieval Era che vede la tigre sulla sinistra dei rulli vestita con spesse armature di metallo e armata di grosse spade. Questa modalità è associata a un numero di giocate gratuite che varia da un minimo di 7, con 3 scatter estratti in precedenza, a un massimo di 21, con 5 scatter. La modalità medievale prevede inoltre una funzione bonus che fa comparire in ogni giocata cluster composti da 4 a 20 simboli wild, e moltiplica tutti i premi vinti durante le giocate bonus di 3 volte il loro valore iniziale.

Prehistoric Era

La modalità Prehistoric Era è la terza modalità associata al bonus free spins della slot machine Time Travel Tigers ed è associata a un numero di giocate gratuite da 5 a 15. La funzione speciale attiva durante questa modalità prevede di far comparire sui rulli in ogni giocata blocchi simboli wild adiacenti composti da 1 a 20 simboli, e di moltiplicatore tutti i premi vinti di 5 volte.

Future Era

L’ultima delle modalità bonus free spins della slot machine Time Travel Tigers è la Future Era ed è l’unica delle funzioni associate a uno scenario del futuro. Questa modalità prevede da un minimo di 12 a un massimo di 36 giocate gratuite durate le quali compaiono sui rulli da 1 a 20 simboli wild in posizioni a caso e tutti i premi vinti sono raddoppiati.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 2232
Gaminginsider-Icon-Time travel tigers screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor