Gaminginsider-Game-Wild blood 2 screenshot

Recensione Wild Blood 2

  • 6 rulli e 4096 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.54%
  • Produttore: Play’n GO

Vampiri e ampolle piene di sangue animano il tema della slot machine Wild Blood 2 un gioco dato toni macabri che raffigura attraverso scenari ambientati in boschi terrificanti nel cuore della notte e animazioni che fanno comparire sullo schermo interi stormi di pipistrelli. Le regole del gioco prevedono invece 6 rulli su cui è possibile comporre combinazioni vincenti in 4096 modi diversi, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 750 gettoni, e una funzione Bloodlust Free Spins associata a un massimo di 25 giocate gratuite con 3 diverse funzioni bonus attivabili.

Tema

Il tema della slot machine Wild Blood 2 è chiaramente ispirato ai vampiri, mostri assetati di sangue che girano nel cuore della notte in luoghi isolati per colpire la malcapitata vittima di turno. Lo scenario della slot è infatti un piccolo parco nel bel mezzo della notte mentre i simboli di gioco raffigurano giovani affascinanti vampiri e belle donne, e piccole ampolle piene di sangue. La slot punta molto sul suo comparto grafico che infatti è molto dettagliato e ricco, con animazioni che trasformano i simboli estratti sui rulli e che fanno comparire interi stormi di pipistrelli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Wild Blood 2 prevedono 6 rulli su cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 4096 modi diversi estraendo cioè almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli adiacenti tra loro a partire dalla sinistra dello schermo. Ogni simbolo del gioco eccetto il wild e lo scatter può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti secondo le regole appena descritte e con premi cha variano da simbolo a simbolo ed in funzione del numero di simboli uguali allineati e importi in palio che possono raggiungere in alcuni casi i 750 gettoni. Prima di ogni giocata il giocatore può modificare il valore della puntata scommessa utilizzando la barra in basso con i vari importi utilizzabili nel gioco.

Wild

Il simbolo con il giovane vampiro è il simbolo wild della slot machine Wild Blood 2 ed insieme al simbolo scatter, è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo non può essere utilizzato per comporre delle combinazioni vincenti come fosse un normale simbolo di gioco ma solo come un simbolo jolly. Il wild infatti può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot e facilitare in questo modo la composizione di combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Wild Blood 2 raffigura una piccola fiala di liquido magico rosso e può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus bloodlust free spins. Estraendo infatti almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata il giocatore ottiene da un minimo di 10 ad un massimo di 25 giocate gratuite in funzione del numero di scatter estratti.

Bloodlust Free Spins

Il bonus bloodlust free spins della slot machine Wild Blood 2 può essere attivato estraendo 3, 4, 5 o 6 simboli bonus scatter in qualsiasi posizione dei rulli e consente al giocatore di ottenere un numero variabile di giocate gratuite con funzioni bonus attive. Il numero di giocate gratuite varia infatti in base al numero di scatter estratti da un minimo di 10 ad un massimo di 25 giocate gratuite rispettivamente con soli 3 scatter estratti e con 6. Una volta attivato oltre il bonus fa comparire sullo schermo una schermata di seleziona in cui il giocatore può scegliere una delle tre donne raffigurate nel gioco tra Laura, Margaret e Rebecca, associate rispettivamente al colore verde, rosso e blu e ciascuna a una diversa funzione bonus che resterà attiva durante l’intera durata del bonus. Scegliendo ad esempio Laura viene attivata una funzione che fa espandere tutti i simboli wild estratti sui rulli verso il basso e verso l’alto. La funzione bonus associata a Margaret invece prevede di aumentare il livello del moltiplicatore di vincite ogni 4 simboli wild estratti e di premiare il giocatore con 2 giocate gratuite ad ogni attivazione della funzione. Infine scegliendo Rebecca viene attivata una funzione che assegna ad ogni wild estratto durante il bonus free spins un moltiplicatore di vincite con valore 2x o 3x. I wild possono quindi moltiplicare i vinti con le combinazioni che ne contengono almeno uno e combinare la loro funzione bonus consentendo di ottenere moltiplicatori di vincite fino a 81x.

Vampire Bat Respins

La funzione Vampire Bat Respins della slot machine Wild Blood 2 può essere attivata estraendo un simbolo stacked wild sull’intero rullo 6 quello alla destra dello schermo. Quando questo simbolo ricopre per intero il rullo infatti da inizio a una breve animazione che trasforma il simbolo in uno stormo di pipistrelli che muove il wild dal rullo 6 al rullo 1 e attiva al tempo stesso una respin gratuita durante la quale il simbolo wild resta bloccato nella sua posizione.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 1599
Gaminginsider-Icon-Wild blood 2 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor