Gaminginsider-Game-Wolf gold screenshot

Recensione Wolf Gold

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96%
  • Produttore: Pragmatic Play

Un bellissimo scenario naturale quello previsto dalla slot machine Wolf Gold che accompagna il giocatore nel cuore di una prateria alle prese con lupi e bufali e con un sistema di gioco con 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive, simboli wild associati alla funzione di jolly e a premi fino a 2500 gettoni, ed un bonus free spins attivabile con 3 scatter sui rulli e associato a 5 giocate gratuite durante le quali i 3 rulli centrali ruotano insieme estraendo simboli enormi in grado di occupare tutta la parte centrale dello schermo.

Tema

Il tema della slot machine Wolf Gold prevede scenari ambientati in sconfinate praterie tra grossi bufali e bellissimi lupi che vengono raffigurati tra l’altro in alcuni dei simboli di gioco. La slot prevede grafiche piuttosto semplici con poche animazioni che si limitano ad evidenziare le combinazioni vincenti e le fasi salienti del bonus free spins con enormi simboli che compaiono sullo schermo occupando intere porzioni dei rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Wolf Gold prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 25 modi diversi, estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli che siano vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo versa destra. La slot non consente particolari modifiche all’area di gioco con le linee di puntata sempre attive e non modificabili, e l’unica opzione di modifica per la puntata prevista consente di selezionare solo il valore della puntata totale. Ogni simbolo del gioco consente di comporre delle combinazioni vincenti con premi più o meno importanti e con il solo simbolo scatter che segue regole proprie del tutto diverse da quelle descritte in precedenza. La slot consente inoltre di attivare o disattivare la modalità di gioco automatica utilizzando il piccolo pulsante in basso posto sotto al pulsante di gioco. Questo fa comparire sullo schermo una schermata di selezione che consente al giocatore di scegliere il numero di giocate da effettuare e di impostare eventuali limiti di gioco per le vincite e le perdite totali ad esempio.

Wild

Il simbolo wild della slot machine raffigura il muso di un bellissimo lupo e può essere utilizzato dal giocatore sia per comporre delle combinazioni vincenti come un qualsiasi altro simbolo a tema della slot, sia come un simbolo jolly. Estraendo ed allineando almeno 3 wild è possibile alcune delle combinazioni vincenti più vantaggiose del gioco con importi che variano da un minimo di 125 gettoni ad un massimo di 2500, rispettivamente per combinazioni di 3 e 5 wild e con una puntata massimo selezionata. Quando estratto sui rulli inoltre il wild può sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco e facilitare in questo modo la formazione di combinazioni vincenti sui rulli.

Scatter

Il simbolo con lo scenario al tramonto è il simbolo scatter della slot machine Wolf Gold e cosi come per il simbolo wild può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti e per attivare una funzione bonus, questa volta la free spins. Il simbolo scatter segue regole molto diverse da quelle descritte per il wild e per gli altri simboli della slot, e può comporre combinazioni anche quando estratto in posizioni distanti o non allineate su una singola linea di puntata, con premi pari alla puntata totale scommessa erogati con 3 scatter estratti in una giocata. Quando estratto inoltre in 3 posizioni dei rulli consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Wolf Gold è necessario estrarre almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Questo bonus premia il giocatore con 5 giocate gratuite durante le quali i rulli 2, 3 e 4 ruotano insieme e possono estrarre simboli giganti in grado di occupare fino a un massimo di 9 posizione adiacenti nella parte centrale dell’area di gioco. Il bonus consente inoltre di estrarre nuove combinazioni di 3 simboli scatter e premia il giocatore in questo caso con 3 giocate bonus aggiuntive che si vanno a sommare a quelle ancora a sua disposizione.

Money Respin Feature

La funzione Money Respin Feature della slot machine Wolf Gold può essere attivata estraendo in una qualsiasi giocata 6 simboli money con una bellissima luna piena accompagnata da un valore numerico. Questa funzione blocca tutti i simboli money presenti sui rulli e premia il giocatore con 3 respins gratuite durante le quali possono essere estratti sui rulli solo simboli money. La funzione prevede inoltre di riportare a 3 il numero di respins a disposizione del giocatore ogni volta che riesce ad estrarre sui rulli almeno un nuovo simbolo money. Il bonus termina invece quando il giocatore non ha più respins a sua disposizione erogando tutti i premi indicati su tutti i simboli money presenti sui rulli al termine della funzione.


avatar
by Maria Fernanda Ardila
2 months ago 0 962
Gaminginsider-Icon-Wolf gold screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor