BONUS BENVENUTO – BONUS SENZA DEPOSITO + BONUS PRIMO DEPOSITO

Gli utenti che si iscrivono a VinciTu e completano il procedimento di verifica del conto ricevono due diverse tipologie di bonus, denominate FUNBONUS. Grazie a queste due promozioni sia chi intende effettuare una ricarica sia chi preferisce giocare senza impegnare denaro reale potrà subito iniziare a divertirsi.

Il Bonus senza deposito prevede un accredito sul conto del giocatore pari a ben 1.000 euro. Questi ultimi possono essere usati sulle slot di un provider specifico, ossia la Nemesis. Non appena viene convalidato il documento di identità il bonus verrà caricato sul saldo dell’utente entro un tempo massimo di 24 ore. Per rendere prelevabile il bonus senza deposito bisogna soddisfare il requisito di scommessa x45.

Il Bonus primo deposito è dedicato a coloro che amano giocare con soldi reali e permette di ottenere un bonus sulla prima ricarica effettuata che può raggiungere il 500%, avendo un limite di 5000 euro. Per ottenere la percentuale massima di bonus bisogna eseguire una ricarica di almeno 500 euro, per importi inferiori verrà invece restituita una percentuale del 200%, 300% o 400%. Per rendere prelevabile il bonus bisogna soddisfare il requisito di scommessa x70.

Nel momento in cui si è completato l’obbiettivo fissato dal requisito di scommessa tutti gli utenti possono accedere al proprio pannello personale, in particolare alla sezione Promo Utenti. Qui potranno visualizzare un Coupon relativo all’importo spettante. Per prelevare quest’ultimo bisogna attivarlo ed effettuare almeno una scommessa, di qualsiasi valore questa sia. Per prelevare le vincite ottenute utilizzando il saldo bonus bisogna soddisfare il requisito di scommessa.

{avatar}
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 5 mesi fa 477