avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 11 mesi fa 312
Gaminginsider-News-Aviatrix

L'universo dei casinò online si appresta a volare ad altezze inedite grazie ad Aviatrix, un innovativo crash game che si avvale della funzionalità Non Fungible Tokens (NFT) per personalizzare il gameplay, oltre a proporre un esclusivo programma fedeltà che permette di accumulare punti e vincere premi. Il gioco è una creazione del software provider Aviatrix bet, che porta lo stesso nome.

Aviatrix richiama nella meccanica Aviator di Spribe, ma si distingue per la sua grafica più realistica e per le molteplici possibilità di personalizzazione a disposizione dei giocatori.

Crash Game: Un Nuovo Modo di Giocare

I Crash Game, noti anche come quick game, sono videogiochi che mescolano l'elemento della casualità con l'abilità del giocatore. L'obiettivo del gioco è portare a termine la partita e ottenere punti prima che avvenga un'esplosione, da cui deriva appunto il termine "Crash". In Aviatrix, il giocatore deve evitare l'esplosione dell'aereo, manovrando l'aeromobile che decolla e sale sempre più in alto, tutto questo in una sessione che dura pochi secondi.

I Crash Game sono apparsi nei casinò online italiani solo in tempi recenti ma hanno già conquistato un ampio pubblico di giocatori. La ragione principale del loro successo risiede nella semplicità del funzionamento base e nella possibilità di vincere interessanti premi anche con piccole scommesse. Sono inoltre considerati più divertenti delle slot machine online, in quanto mentre nelle slot la vincita è del tutto casuale, nei crash game occorre rimanere sempre concentrati per stabilire il momento in cui incassare. Nel caso di Aviatrix, inoltre, la possibilità di poter personalizzare il gioco e vincere premi attraverso un Programma Fedeltà, rende ancora più accattivante ed interattiva l’esperienza utente.

Aviatrix: Personalizzazione con NFT e Programma Fedeltà

L’utente che decide di intrattenersi ad Aviatrix, ha la possibilità di decidere di personalizzare il gioco attraverso l’acquisto degli NFT (Non Fungible Tokens). Consentono di riconfigurare l’aereo, aggiungere dei pezzi, o cambiare forma e colore a proprio piacimento. Gli NFT possono essere scambiati anche con altri giocatori grazie ad un aggiornamento presente nel crash game.

Il Programma Fedeltà si basa un sistema di raccolta punti erogati sotto forma di credito di gioco/denaro che può essere utilizzato per realizzare ulteriori aggiornamenti. La ricompensa che il giocatore ottiene si basa sui progressi raggiunti e sui livelli di attività inclusi nel gioco.

A queste due caratteristiche interessanti, si unisce la presenza nel crash game della tecnologia Provably Fair che consente di controllarne e confermarne l'equità. L’utente, attraverso la sezione dedicata, può verificare personalmente che i token generati da Aviatrix siano univoci.

Come si Gioca ad Aviatrix

Aviatrix si gioca su una pista, circondata da un paesaggio roccioso e desertico, dalla quale decolleranno il proprio aereo e quello degli altri giocatori.

Per iniziare la partita, occorre puntare una scommessa ed attendere che l’aereo decolli librandosi nello spazio. La scommessa cresce in base ad un moltiplicatore che può fermarsi in qualsiasi momento, anche con meno di un minuto di gioco. Il moltiplicatore determinerà l’ eventuale vincita che avverrà premendo il pulsante CASH OUT prima che l’aereo esploda, altrimenti si rischia di perdere la puntata. I premi che Aviatrix consente di vincere possono arrivare fino a 10.000 volte l'importo puntato.

La sfida di Aviatrix risiede nell'abilità di saper quando ritirarsi. Il giocatore deve tener d'occhio l'aereo e decidere il momento giusto per premere il pulsante "Cash Out" se non vuole vedere le sue vincite andare completamente in fumo.

L'arrivo di Aviatrix ha segnato un passo in avanti significativo per gli operatori di gambling combinando tecnologia all'avanguardia, un gameplay coinvolgente e innovative funzionalità di personalizzazione.

I migliori casinò online offrono anche una versione demo di Aviatrix, consigliabile per quegli utenti che vogliono sperimentare il gioco senza dover effettivamente scommettere soldi veri. Questa è un'opzione eccellente per familiarizzare con le sue dinamiche prima di iniziare ad investire soldi veri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *