avatar
by Silvia Urso
Aggiornato: 2 anni fa 3684
Gaminginsider-News-Leovegas Inter

La società svedese LeoVegas Group - operante nel mercato mediante diversi brand di piattaforme di gioco online, fra cui LiveCasino.com lanciata due anni fa e quella attiva in Italia denominata LeoVegas - ha annunciato martedì la collaborazione avviata con la squadra di Serie A Internazionale Milano FC per la stagione 2022/2023.

L’accordo, che durerà per i prossimi tre anni, prevede una partnership, in Europa e in America, fra la celebre squadra calcistica di Milano e LeoVegas.news, il nuovo magazine del gruppo interamente dedicato alla sfera calcistica.

La collaborazione avrà un ruolo chiave nel rafforzare la presenza del gruppo nella sfera calcistica e affermarne ulteriormente la visibilità, nonché promuovere contenuti digitali esclusivi legati al club nerazzurro per i clienti di LeoVegas.

Questo obiettivo verrà raggiunto anche tramite annunci virtuali che verranno proiettati sui tabelloni a bordo campo e sui maxischermi durante le partite che saranno disputate nelle regioni interessate dall’accordo.

Luca Danovaro, CRO di FC Internazionale Milano, ha commentato “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.news all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter.”

L’AD di LeoVegas Gustaf Hagman ha rilevato come questo sia un passo importante nella strategia aziendale per accelerare la visibilità a livello globale, commentando con entusiasmo la partnership con un club che non ha esitato a definire iconico.

L’Inter è infatti una delle squadre di maggior successo in Italia, con 19 scudetti all’attivo e 3 Champions League vinte. La frequenza media di spettatori allo stadio è di circa 65.000 persone, mentre la Serie A viene trasmessa in più di 200 paesi. Il brand ha poi risonanza a livello mondiale con circa 48 milioni di follower sui diversi social media.

Secondo LeoVegas questa collaborazione è una grande occasione per raggiungere le prospettive globali del gruppo e per riuscire nel lancio di LeoVegas a livello mondiale come provider di iGaming con la più grande esperienza nel campo dei casino online e nelle scommesse sportive.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *