avatar
by Lamberto Rinaldi
Aggiornato: 3 anni fa 3436
Gaminginsider-News-Snaitech

Playson è uno dei più importanti software provider del panorama internazionale dei casinò online, protagonista di una crescita lenta ma inarrestabile, che fa leva su prodotti di grande qualità, realizzati in HTML5 e con grafica 3D.

Ora, all’espansione europea di questo provider si aggiunge un altro step. Si tratta della content partnership stipulata nei giorni scorsi con quello che è a livello italiano un vero grande protagonista del settore. Si tratta di Snaitech, holding a cui fa capo SNAI, uno dei più importanti player per quanto riguarda scommesse e gioco online.

I termini dell’accordo prevedono che l’intero pacchetto di slot machine di Playson venga implementato sulle piattaforme online e mobile dell’operatore di casa nostra. Da parte sua, SNAI avrà accesso completo a tutto l’apparato di strumenti di “free engagementper gli utenti, cioè tutti quei bonus e benefit che gli appassionati di casinò online ben conoscono, come free spin, jackpot e tornei network, in grado di elevare i punteggi dei giocatori iscritti ai vari programmi fedeltà.

L'universo Snaitech, dunque, si arricchisce di una nuova, prestigiosa partnership nel campo dei giochi online. L'accordo con Playson, azienda che si occupa di sviluppo di contenuti per il gaming online, permetterà il lancio di una suite completa di slot, in grado di elevare l'engagement dei giocatori, grazie a una grafica raffinata ed evoluta e a colonne sonore sempre coinvolgenti. Playson fornisce giochi a oltre 17 mercati regolamentati e ha una gamma di oltre 65 giochi da casinò.

L'accordo risponde perfettamente alla policy di Snaitech: «Siamo molto attenti alla scelta dei nostri partner - ha detto Alessandro Graziosi, direttore BU Digital – nell'intento costante di garantire ai nostri clienti un'esperienza di gioco nello stesso tempo immersiva e sostenibile. Una linea premiata peraltro dai risultati e dai dati in costante crescita negli ultimi anni. Playson garantisce queste esigenze per noi fondamentali e, nell'ambito della nostra offerta, rappresenterà sicuramente un valore aggiunto».

Christos Zoulianitis, Senior Account Manager di Playson, ha dichiarato: «Snaitech è uno dei principali attori del mercato italiano e siamo lieti di aver firmato questo accordo di distribuzione dei nostri contenuti. La nuova partnership è un modo fantastico per rafforzare la nostra posizione in Europa e non vediamo l'ora di intrattenere i giocatori Snaitech con la nostra vasta gamma di giochi».

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *