avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 anni fa 5233
Gaminginsider-News-Signor Bet Playson

Si tratta di accordi commerciali con Habanero e Playson. Perché l’unione fa la forza, soprattutto in tempi di crisi.

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E, in questo caso, stringono anche alleanze. Perché dalla crisi economica derivata dalla pandemia Covid 19 si esce solo uniti, insieme, stringendo le forze. Lo dimostra quanto ha fatto Playson, fornitore di software per casinò, che ha recentemente annunciato un accordo con la Signorbet, nell’ambito della fornitura dei popolari giochi di slot.

Una partnership che prevede una selezione di titoli targata Playson che andranno integrati direttamente con il casinò online, tra cui Roma: Caesar's Glory, Solar Queen e Solar Temple, per non parlare poi di tutta la serie Funky Fruits del provider e il suo pacchetto di slot senza frutta.

Ma l’accordo prevede anche altro, come l’ingrandimento della suite completa di strumenti, grazie al coinvolgimento di Playson, che permetterà all’operatore di ingrandire i tassi di fedeltà dei clienti. Tutte le funzionalità saranno senza integrazione, inclusi i tornei regolari con premi giornalieri e i giri bonus, e saranno disponibili in tutti i titoli dello sviluppatore.

L’accordo mira così a rafforzare l’impronta tutta tricolore dell’espansione di Playson, grazie a SignorBet che, entrando nello specifico, è gestito dal Gruppo Distante, il principale fornitore italiano di soluzioni di casinò al dettaglio e terrestri e vanta oltre 4000 slot machine distribuite in 900 località in tutto il paese.

Una crescita costante, salutata da Lars Kollind, Business Development Manager di Playson, con grande gioia e ottimismo, dal momento che questo accordo, spiega, sarà senza dubbio seguito da ulteriori partnership in tutto il mondo. Dello stesso parere Antonio Distante, direttore di SignorBet, che afferma come la grande raccolta di giochi di Playson sia apprezzata da una vasta base di fan internazionali e il catalogo di qualità premium del fornitore si abbini perfettamente con la nostra offerta di clienti di livello mondiale.

Un’altra partnership di rilievo per SignorBet è quella targata Habanero, fornitore di slot e giochi da tavolo premium, che andrà ad integrare tutte e 56 le slot certificate in Italia, in base all’accordo, inclusi classici popolari come Egyptian Dreams, Wild Trucks e Fortune Dogs. Una collaborazione dinamica, ha detto Arcangelo Lonoce, Head of European Business Development Europe di Habanero, che dimostra come la leadership di questa azienda nel mercato italiano sia sempre più forte.

E l’accordo è stato salutato dagli auspici anche di Cristiano Azzolini Di Maggio, Head of Casino di Signorbet, che si è detto entusiasta di firmare con Habanero, un fornitore di qualità premium con un track record eccellente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *