SnaiPay: i vari partner, la clientela e la partnership con l'inter

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by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 105
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Snaipay è la succursale della Snaitech nata per gestire in modo semplice la compravendita di beni e servizi. Nel suo portfolio vi sono, tra gli altri, ricariche telefoniche per cellulari e carte servizi Sky Primafila, Pass Infinity, e-Voucher Paysafe, ricariche per conti gioco SNAI e ricarche per piattaforme video-ludiche come Netflix, Nintendo o Spotify. La sua mission è quella di dotare di servizi a chiunque abbia un esercizio commerciale in modo da di apportare qualità ed efficienza alla propria attività.

I vari partner

Snaipay ha diversi accordi commerciali con aziende che aiutano a sviluppare il suo modello vincente. Tra queste vi è epipoli.com. Il gruppo di Innovation marketing ha nel suo core business la creazione di Gift Card per aziende mediante un apposito Gifcard Program che analizza la situazione del cliente e sviluppa un percorso idoneo alle sue esigenze e a quelle del suo business.

Altro partner di Snaipay è Tinaba. Parliamo della prima App fintech utilizzabile in tutto il mondo. Questa è dotata della prima tecnologia bancaria che rende possibile condividere il denaro con più persone in modalità social. Si tratta di una nuova tipologia di pagamento digitale che azzera le commissioni per gli esercenti e mette questi ultimi nelle condizioni di competere con le grandi piattaforme online di e-commerce.

Lo scopo dell'azienda è quello di offrire ai propri clienti una qualità sempre elevata per rispondere alle loro richieste.

La clientela

La piattaforma Snaipay permette di effettuare transazioni veloci e sicure oltre a garantire la gestione e amministrazione finanziaria a tutti i livelli di distribuzione. I suoi servizi si rivolgono a due diversi tipo di clienti: i distributori e gli esercenti.

I distributori sono quelle aziende dotate di una propria rete e che intendono ampliare la propria offerta di servizi. Mediante il portale, i distributori possono gestire in totale autonomia l’intera filiera di vendita in modo semplice e veloce. I valori aggiunti per chi decide di abbracciare questa opportunità sono quelli di avere un servizio attivo h24 e la possibilità di dare maggior possibilità al proprio marchio.

Gli esercenti, invece, hanno la possibilità di scegliere a quale tipologia di servizio affidarsi per fidelizzare la propria clientela tra ricariche telefoniche, Gift Cards, titoli di vantaggio e molto altro.

Partnership con l'Inter

Negli ultimi giorni, Snaipay ha stretto un accordo commerciale con l'Inter. La partnership sarà valida per due anni. Snaipay avrà la qualifica di Official Regional Partner. Ciò permetterà al brand di avere visibilità a bordocampo. Nello specifico il marchio sarà presente allo stadio San Siro sui LED a bordo campo e in Mixed Zone, per gli incontri di campionato e Coppa Italia. Saranno inoltre previsti pacchetti hospitality e un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione. La visibilità verrà inoltre garantita anche al «Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti» dove di allena la squadra nerazzurra.

Come ha dichiarato Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech «Il sostegno allo sport è profondamente radicato nelle nostre strategie aziendali e in questo periodo, con alle spalle un lungo lockdown, ci sembra una mission ancora più di valore. E c'è un altro aspetto che ci preme sottolineare: questa partnership ci permette di completare e rendere ancora più saldo il nostro legame con la città di Milano, che fa parte delle nostre radici».

Snaipay punta dunque a crescere ancora di più in un settore dove sta già raggiungendo risultati d'eccellenza.

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