Gaminginsider-Game-The Red Queen Image

Recensione The Red Queen

  • 5 rulli
  • Offre simboli Wild, Mistero, Bonus, Rullo Mistero e Free Spins
  • RTP: 96,06%
  • Volatilità: alta
  • Produttore: Pragmatic Play

Il fascino immortale delle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie fa il suo ritorno in questa slot machine targata Pragmatic Play e ispirata alle pagine, immagini e personaggi dell’opera di Lewis Carroll. Coloro che hanno sognato leggendo i capitoli del libro originale incontreranno le familiari figure che accompagnano Alice attraverso la sua bislacca avventura che, però, stavolta si svolge su una schermata dotata di 5 rulli da 3 file ciascuno, dove sono pagate tutte le combinazioni di almeno tre simboli adiacenti. L’RTP del gioco è pari a 96,06% mentre la volatilità è alta.

The Red Queen tema e grafica

Elemento fondamentale per portare alla vita le pagine del libro è la grafica, dunque è solo naturale che il provider abbia messo una grande attenzione nella realizzazione degli elementi visivi della slot. Lo sfondo è realizzato con colori tenui e pervaso da un bagliore soffuso che gli dà un’aria da sogno o da miraggio, assolutamente adeguata al contesto, e rappresenta una coloratissima foresta di funghi che oscillano al vento, tra cui si muovono leggere farfalle multicolore. Fin dal primo istante in gioco, insomma, il giocatore si ritrova catapultato nel Paese delle Meraviglie, pronto a seguire le orme di Alice.

Come vincere a The Red Queen online

The Red Queen premia tutte le combinazioni di almeno 3 simboli uguali purché siano atterrati su rulli adiacenti, indipendentemente dalla loro posizione all’interno degli stessi. E’ possibile fare scommesse che vadano da un minimo di 0.20€ fino ad un massimo di 100€ e i giocatori possono vincere fino a 5000 volte il valore della puntata iniziale, sia nel gioco base che nella modalità a giri gratuiti. I simboli paganti previsti dal regolamento, invece, sono i seguenti:

  • La Regina di Cuori, che paga 5x;
  • Il Bianconiglio, che paga 3,75x;
  • Lo Stregatto, che paga 3x;
  • Il Cappellaio Matto, che paga 2x;
  • La Lepre Marzolina, che paga 1,5x;
  • La A e la K, che pagano 1,25x;
  • La Q e la J, che pagano 1x;
  • Il 10, che paga 0,5x.

Funzioni speciali della slot The Red Queen

Di seguito sono riportate le funzioni speciali di The Red Queen:

  • Wild – il simbolo Wild della slot rappresenta un cuore con sovraimpressa la scritta “WILD”. Questa icona speciale può apparire su tutti i rulli ad eccezione del primo e portare con sé un moltiplicatore pari a x2 o x4. Sostituisce tutti i simboli di pagamento standard per aiutare il giocatore a formare combinazioni vincenti.
  • Mistero – il simbolo Mistero rappresenta una carta da gioco rossa con un punto interrogativo disegnato sul dorso. Dopo ogni giro il simbolo Mistero viene rivelato, trasformandosi in una, due o quattro istanze dello stesso simbolo, scelto in maniera casuale tra le icone paganti.
  • Bonus – questo simbolo rappresenta il trono della Regina e può comparire solo sui rulli 2, 3 e 4 durante il gioco base. Ottenendone almeno 3 si attivano i giri gratuiti.
  • Free Spin – il numero di giri gratuiti viene deciso in maniera casuale all’inizio della funzione dopodiché viene attivato il sesto rullo della slot che si comporterà come tutti gli altri. Durante i giri sarà presente anche un ulteriore rullo orizzontale posto sopra agli altri, che contiene dei soldati che possono offrire a loro volta dei bonus dopo ogni spin.
  • Rullo Extra – il rullo extra viene attivato durante il gioco base se compaiono almeno 2 simboli Bonus: in tal caso conterrà simboli Bonus o simboli Regina. Se un simbolo Bonus compare sul rullo, vengono attivati i Free Spin, mentre se compare un simbolo Regina si accede allo speciale Respin Regina, durante il quale tutti i simboli Bonus si trasformano in Wild con un moltiplicatore casuale x2, x3 o x5.

Giochi simili a The Red Queen gratis

Opinioni finali su The Red Queen slot machine

The Red Queen si presenta fin dal primo momento in gioco come una slot curata nei minimi dettagli. Il comparto grafico è pulito e piacevole, realizzato con attenzione e uno stile particolarmente adeguato all’ambientazione e contribuisce grandemente all’immersione. In termini di meccaniche di gioco, la slot propone diverse meccaniche interessanti in grado di smorzare la monotonia del semplice giro di rulli e si presenta dunque sufficientemente avvincente per giocatori ad ogni livello di abilità esperienza.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine The Red Queen?

The Red Queen è una slot machine ispirata alle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Quali sono le funzioni speciali di The Red Queen online?

Il gioco prevede simboli Wild, Mistery e Bonus, Free Spin e un Rullo Extra.

Qual è il layout della slot The Red Queen gratis?

Il layout consiste di 5 rulli da 3 file e tutte le combinazioni di almeno 3 simboli uguali adiacenti sono considerate vincenti.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 1481
Gaminginsider-Icon-The Red Queen Image

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor